Cerca

Seguici con

News

Hunter Lawrence firma con GEICO Honda. Ancora un'anno di Mondiale e poi gli USA

il 03/10/2017 in News

Il pilota australiano tenterà la conquista del Mondiale MX2 nel 2018 prima del passaggio a tempo pieno negli Stati Uniti

Hunter Lawrence firma con GEICO Honda. Ancora un'anno di Mondiale e poi gli USA
Hunter Lawrence era il pezzo pregiato del Mondiale piloti per quanto riguarda la MX2 dopo le grandi prestazioni di questo finale di stagione, culminate con la vittoria della classe MX2 al recente Motocross delle Nazioni. Lasciato libero dalla Suzuki, il giovane pilota australiano non ha avuto difficoltà a trovare una sella ufficla per il prossimo anno.
E sarà una sella marchiata GEICO Honda che ha visto in Lawrence un potenziale futuro campione, proponendogli un contratto di ben quattro anni. Il primo per per cercare di vincere il Mondiale MX2 nel 2018 e i successivi tre che prevedono lo sbarco a tempo pieno negli Stati Uniti per correre Supercrosse e National. Per il prossimo anno il Team GEICO Honda fornirà un supporto tecnico al team Team 114 Motorsports Honda, la squadra di Giacomo Gariboldi, che schiererà Lawrence nel Mondiale MX2 e che sarà gestito dalla ex campionessa mondiale femminile, Livia Lancelot.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.