Cerca

Seguici con

News

Mondiale MX2 2018. Morgan Lesiardo con il Team KTM Marchetti

il 07/10/2017 in News

Il giovane lombardo sarà schierato nel Mondiale MX2 con la KTM 250 SX-F preparata nel reparto corse di Viterbo

Mondiale MX2 2018. Morgan Lesiardo con il Team KTM Marchetti
Il team KTM Marchetti ha raggiunto un accordo con Morgan Lesiardo per la stagione 2018: il giovane lombardo sarà schierato al Mondiale MX2 con la KTM 250 SX-F preparata nel reparto corse di Viterbo.
Diciottenne di Cantù (CO), Lesiardo quest’anno ha vinto il titolo Europeo EMX 250 con una stagione esaltante, ma ha nel curriculum anche due titoli Europei Supercross, due titoli Italiani motocross e altri successi di rilievo; con la squadra azzurra nel 2015 ha vinto il titolo Europeo per Nazioni di Motocross.
Lesiardo: “Il 2017 è stato per me un anno speciale, con grandi soddisfazioni ed emozioni ma ho dovuto affrontare anche qualche imprevisto. E’ stato fondamentale portare a casa il titolo Europeo EMX2; ora è giusto pensare a fare bene nel Mondiale MX2, e sono convinto di poter trovare nel team di Elio Marchetti le condizioni giuste per crescere e migliorare. Ho già avuto un assaggio della moto da gara e sono molto soddisfatto, sapevo di poter ritrovare un buon feeling con la KTM e sono ottimista per il prossimo anno che sarà la mia prima stagione intera di Mondiale”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.