Cerca

Seguici con

News

Alfredo Gomez passa a Husqvarna. Per lui SuperEnduro ed Extreme

il 24/11/2017 in News

Il pilota spagnolo passerà al team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing con una Husqvarna TE 300, già in occasione del Campionato del Mondo FIM SuperEnduro 2018

Alfredo Gomez passa a Husqvarna. Per lui SuperEnduro ed Extreme
Husqvarna Motorcycles ha annunciato la firma di un accordo biennale con Alfredo Gomez. Al termine di una ottima stagione nell’Hard Enduro. Dopo aver conquistato una delle più importanti vittorie in carriera all’ErzbergRodeo Hare Scramble di quest’anno, Alfredo è da poco tornato in Europa dalla Roof of Africa, tappa finale della stagione Hard Enduro, e si sta ora preparando a passare alle gare di enduro indoor. Avendo concluso il Campionato del mondo FIM SuperEnduro alla piazza d’onore, lo spagnolo è fiducioso di poter finire un gradino più su nell’edizione che sta per iniziare. Alfredo darà il via alla sua battaglia per il titolo SuperEnduro 2018 il prossimo 9 dicembre a Cracovia, in Polonia, prima delle cinque tappe previste.
Alfredo Gomez: “Sono entusiasta di entrare a far parte del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing. Ho passato le mie prime stagioni da professionista con Husqvarna Motorcycles, e mi sono sempre trovato a mio agio sulle moto Husqvarna. Sono convinto che diventare membro della squadra globale Rockstar Energy Husqvarna mi aiuterà a portare ancora più in alto la mia carriera. Dopo aver vinto due tappe su quattro del campionato SuperEnduro 2017, sono riuscito quest’anno a conquistare una delle vittorie più importanti della mia carriera, all’Erzberg. Al termine di questa fantastica stagione, sono ora fiducioso di poter ottenere risultati ancora migliori nel SuperEnduro. Sarà un campionato combattuto, ma non vedo l’ora di arrivare in Polonia.”

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.