Cerca

Seguici con

News

World Enduro Super Series 2018. Le squadre ufficiali KTM e Husqvarna

il 09/12/2017 in News

Appena ufficializzato il nuovo campionato arriva l’adesione ufficiale delle due squadre austriache

World Enduro Super Series 2018. Le squadre ufficiali KTM e Husqvarna
Il giorno dopo l’ufficializzazione del nuovo campionato enduro, KTM e Husqvarna hanno annunciato la loro partecipazione in forma ufficiale al World Enduro Super Series 2018, campionato che inizierà il prossimo maggio con l’Extreme XL Lagares, in Portogallo.
Il Team Red Bull KTM Factory Racing schiererà al via quattro piloti. A Jonny Walker, Taddy Blazusiak, e Cody Webb, già impegnati nel Mondiale Superenduro 2017-2018, si aggiungerà anche l’inglese Nathan Watson.
il Team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing avrà al via un team di quattro piloti, composto da Graham Jarvis, Colton Haaker, Alfredo Gomez e Billy Bolt, che parteciperanno agli otto round previsti nel 2018 per il nuovo campionato WESS.
Con otto gare pensate per raccogliere migliaia di concorrenti nel corso del campionato, il World Enduro Super Series punta ad attrarre in occasione di ogni evento anche un elevato numero di spettatori, il che consentirà a KTM e Husqvarna di coinvolgere massicciamente gli appassionati di sport e i clienti finali. Inoltre il campionato WESS godrà di ampia copertura via TV, web e carta stampata, garantendo alti livelli di visibilità.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.