Cerca

Seguici con

News

Team SM Action Yamaha news. Infortunio in allenamento per Simone Furlotti

il 15/12/2017 in News

Il pilota parmense è caduto ad Arco di Trento riportando la lussazione del semilunare e la rottura dello scafoide di un polso

Team SM Action Yamaha news. Infortunio in allenamento per Simone Furlotti
COMUNICATO TEAM SM ACTION YAMAHA
Per emergere nel motocross è necessario allenarsi costantemente, praticamente tutti i giorni. Questo però significa esporsi maggiormente agli infortuni, ma non c’è soluzione. Solo la costante dedizione può permetterti di raggiungere alti livelli di competizione. Simone Furlotti, pilota del Team SM Action Yamaha e Vice campione Europeo EMX250, si sta preparando alla stagione 2018 dove sarà al via nella categoria MX2 e lo fa attraverso una tabella di allenamento che alterna palestra e sedute in moto.
Proprio in una di queste sessioni in moto, sulla pista di Arco di Trento dove l’otto di aprile del prossimo anno si disputerà il quarto appuntamento del Mondiale, il pilota parmense si è infortunato riportando la lussazione del semilunare, osso breve del carpo, e la rottura dello scafoide di un polso.
Furlotti è stato operato in giornata presso l’ospedale di Peschiera del Garda per ridurre la lussazione mentre lunedì prossimo, è previsto un intervento per sistemare lo scafoide. Da quel momento, sapremo quali saranno i tempi di recupero.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.