Cerca

Seguici con

News

Rally Logic Elba 500. Appuntamento per Maxi-Enduro

il 24/01/2018 in News

Dal 23 al 25 Marzo, 500 chilometri di guida con GPS adatti a tutte le maxi enduro, anche con gomme stradali

Rally Logic Elba 500. Appuntamento per Maxi-Enduro
L’Elba 500 fu una delle scoperte di uno dei massimi organizzatori di manifestazione motociclistiche offroad, Riccardo Taroni. Cosi come il Rally del Titano, il Transitalia Marathon e la Rampilonga anche l’Elba 500 fu una delle sue invenzioni. 500 km di Road Book attraverso i più bei sterrati dello “Scoglio“.
Oggi Fabio Fasola vuole far ripercorrere le emozioni di quando nell’allora 1992 vinse questo rally valido come campionato italiano e con la partecipazione dei più famosi piloti della specialità.
Saranno 3 giorni di navigazione e divertimento entrando in scenari che solo l’Elba e capace di regalare. Ripercorrendo anche passaggi, appositamente aperti, che faranno rivivere quanto vissuto durante quella manifestazione.
Inoltre sarà uno dei primi progetti in cui veràà abbinata l’introduzione alla guida delle maxi enduro alla parte pratica di tecnica e navigazione. Si tratta di un rally aperto a tutti possessori di moto “enduroni“ anche con gomme stradali; sarà un mix di strada e fuoristrada con la prevalenza dell’off road. Chi volesse, potrà sostare in punti appositamente designati per gustare le caratteristiche che l’isola d’Elba potrà dare.
Per ragioni di sicurezza si viaggerà in copia seguendo le tracce che vi saranno scaricate direttamente nel vostro navigatore gps. Sarà possibile portare anche l’accompagnatore e per questo saranno predisposte modifiche che bypasseranno alcuni tratti più difficoltosi.
Previsto un numero chiuso di 30 moto.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.