Cerca

Seguici con

News

Yamaha Motor Europe riorganizza la struttura racing per il 2019

Redazione
dalla Redazione il 19/03/2019 in News
Yamaha Motor Europe riorganizza la struttura racing per il 2019
Yamaha Motor Europe riorganizza la struttura racing per il 2019

Alexandre Kowalski assume il ruolo di Off-Road Racing Manager, guidando tutte le operazioni di Motocross e Rally

Con l'inizio della stagione di gare su strada e fuoristrada 2019, Yamaha Motor Europe ha ristrutturato la sua Racing Management Organization per ottimizzare gli sforzi nelle gare e fornire un supporto completo alle squadre e ai piloti impegnati a difendere i colori Yamaha.

Alexandre Kowalski assume il ruolo di Off-Road Racing Manager, guidando tutte le operazioni di Motocross e Rally. Alexandre vanta 2 decenni di esperienza come responsabile della divisione Marketing e Racing in Yamaha Motor France, tra cui gli ultimi cinque anni di gestione dei programmi Rally ed Enduro di Yamaha Motor Europe.

L'attuale Manager Yamaha Motor Europe MX, Erik Eggens rimarrà responsabile del settore MX Racing, con una maggiore attenzione alle classi MXGP e MX2. Accanto a lui ci sarà il nuovo membro, Thorsten Lentink, che si unirà al team offroad Yamaha Motor Europe come coordinatore MX Racing. Thorsten avrà la responsabilità di concentrarsi sulle attività EMX e Supported Team, oltre a garantire il buon funzionamento del programma fuoristrada bLU cRU.

Alberto Barozzi si trasferirà invece al settore corsa su strada come Supervisore, con particolare attenzione al coordinamento delle squadre supportate WSSP600 e WSSP300 e al programma bLU cRU Road Racing, accanto alRoad Racing Manager, Andrea Dosoli.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.