Cerca

Seguici con

News

Austin Forkner injury update

Redazione
dalla Redazione il 26/02/2024 in News
Austin Forkner injury update
Chiudi

Gli esami a cui è stato sottoposto il pilota Pro Circuit Kawasaki dopo la drammatica caduta di Arlington, hanno rivelato fratture a due vertebre e ad una scapola. Per lui stagione finita

Ha lasciato tutti in apprensione la drammatica caduta del pilota ufficiale Kawasaki Pro Circuit, Austin Forkner mentre era in testa alla finale della classe 250 ad Arlington.

Dopo essere letteralmente "decollato" Forkner ha sbattuto la schiena sul cemento al di fuori del tracciato, da un'altezza considerevole e inizialmente non è sembrato in grado di rialzarsi. Dopo l'assistenza dell'équipe medica è però riuscito a rimettersi in piedi e con un tutore al collo ha lasciato l'AT&T Stadium visibilmente provato.

Più tardi il papà di Austin ha comunicato sui social media che gli esami hanno rivelato fratture delle due vertebre lombari L3 e L4, nonché una frattura alla scapola rotta. Entrambe le fratture non necessitano comunque di intervento chirurgico. Tutto sommato un esito positivo vista la gravità della caduta che avrebbe potuto avere esiti ben peggiori.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.