Cerca

Seguici con

News

Jago Geerts injury update

Redazione
dalla Redazione il 10/03/2024 in News
Jago Geerts injury update
Chiudi

Frattura della clavicola e del gomito sinistro per il pilota del Monster Energy Yamaha Factory MXGP

Inizio di stagione sfortunatissimo per Jago Geerts che non ha potuto prendere parte alla prima prova del Motocross World Championship a Villa la Angostura, in Argentina, dopo essersi procurato un infortunio al braccio nella gara di qualificazione di sabato.

Il talentuoso rookie, che aveva fatto segnare il settimo giro più veloce nelle prove cronometrate, dopo essere caduto alla prima curva è caduto di nuovo al secondo giro e ha accusato un forte dolore al braccio sinistro e si è recato subito all'ospedale di Bariloche per accertamenti più approfonditi. Lì è stata confermata la frattura della clavicola e del gomito sinistro.

Jago Geerts: "Il mio gomito sinistro era slogato e un medico lo ha rimesso al posto giusto. Una TAC ha evidenziato una frattura del gomito e della clavicola. Il mio chirurgo in Belgio deciderà se sarà necessario un intervento chirurgico. Ora ho un gesso per sostenere il gomito.Domani, In Belgio per consulterò il mio chirurgo".

Geerts tornerà ora a casa in Belgio, dove si consulterà con uno specialista per determinare la migliore linea d'azione per il suo recupero. Arriveranno presto aggiornamenti sul suo piano di trattamento e sul suo possibile ritorno in azione.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.