Cerca

Seguici con

News

Paolo Ciabatti: "la Ducati 250 sarà pronta nel 2025"

Redazione
dalla Redazione il 18/03/2024 in News
Paolo Ciabatti: "la Ducati 250 sarà pronta nel 2025"
Chiudi

Durante la conferenza stampa di presentazione del Campionato Italiano Motocross Prestige MX1-MX2 2024, il DG Offroad Ducati ha confermato l'arrivo della quarto di litro

Sabato 16 marzo durante la conferenza stampa di presentazione del Campionato Italiano Motocross Prestige MX1-MX2 2024 , Paolo Ciabatti (DG Offroad della rossa) ha rivelato i piani futuri della Casa di Borgo Panigale per quanto concerne la 250 cc.

Nel suo intervento Paolo Ciabatti (Direttore Generale Ducati Corse offroad) ha annunciato una importante novità per gli appassionati: “Nel 2025 parteciperemo al Campionato Italiano nella classe MX2. Il lavoro è già niziato. Nel frattempo continuiamo a perseguire gli obiettivi già dichiarati: proseguire nello sviluppo del 450 Desmo attraverso i test e la partecipazione al Campionato MX1 per approdare, nel 2025, in MXGP con il team Maddii, che gestirà la moto. Inoltre puntiamo a schierarci nel Supercross Usa nel 2026. Per quanto riguarda la produzione, provvediamo di avere il 450 a disposizione nelle concesionarie tra maggio e giugno dell’anno prossimo”.

Soddisfatto Antonio Cairoli, Collaudatore e Brand Ambassador Ducati“Il progetto è molto vasto ed esserne parte è fantastico. Con Alessandro Lupino è facile lavorare perché siamo molto amici, quindi abbiamo un modo simile di sviluppare la moto. Il mezzo è relativamente giovane e ottenere prestazioni positive fin da subito dà molta soddisfazione”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.