Cerca

Seguici con

Supermoto

Regionale SM Lombardia-Piemonte 2017 - Ottobiano. La carica dei cento

il 21/03/2017 in Supermoto

Grande successo di partecipazione e splendida giornata di gare sulla pista South Milano dove oltre cento piloti hanno preso il via della prima prova stagionale del Regionale SM Lombardia-Piemonte

Regionale SM Lombardia-Piemonte 2017 - Ottobiano. La carica dei cento
E' partita domenica 19 Marzo a Ottobiano la quarta edizione del Campionato Regionale Supermoto Lombardia e Piemonte. In pista oltre cento piloti, divisi nelle categorie S1, S2, Under 24 e On Road.
Nella classe On Road Piemonte, bottino pieno per Kevin Vandi che si aggiudica entrambe le manche davanti ad Alexandre Di Maggio ed Enrico Veglia. Nella On Road Lombardia ha prevalso Dennis Dall'Osto su Marco Ricci e Jacopo Arduini. Nella speciale classifica Metzeler Kevin Vandi ha preceduto Alexandre Di Maggio ed Enrico Veglia.

Doppietta per Luca D'Addato nella S1 Piemonte che ha vinto entrambe le gare davanti a Lorenzo Promutico ed Emiliano Cavagnino, mentre hanno chiuso appena fuori dal podio Kevin Negri e Mirko Cavalleri.
Nella S1 Lombardia Mattia Berniga non si è fatto sfuggire la vittoria nonostante le belle prove di Luca Ciaglia, secondo e Matteo Gallan, terzo. Andrea Borella ha chiuso al quarto posto posto, precedendo Alberto Moseriti.

Nella S2 Piemonte, Marco Longhin si è imposto su Sean Pellegrin e Fabio Forlani. Quarto posto per Alexander Pozellini.
S2 Lombardia terreno di caccia per Marco Berniga che non ha lasciato scampo a Patrik Ala Heikkila e Nicola Palmieri, secondo e terzo. Nei primi cinque hanno chiuso anche Simone Comellini e Mattia Negri.

Nella classifica riservata ai giovani della Under 24 Piemonte, vittoria per Michele Chiello davanti a Lorenzo Papalini e Florent Athias.
Nella Under 24 Lombardia ha vinto Nico Grazioli davanti a Ivan Chiarotti e Michele Porcu. Quarto Lorenzo Lepori.

Nel Trofeo Metzeler vittoria per Ivan Chiarotti davanti a Simone Comellini e Davide Rosati. La top five è stata completata da Jacopo Camurati e Gabriele Marta.

Nel Trofeo Honda RedMoto doppietta di Gazzarri che si è imposto in entrambe le manche su Ponsicchi e La Monarca che si devono accontentare del secondo e terzo posto. Segue Bellemo al quarto posto. La classifica abbinata Metzeler richiama gli stessi nomi, con la vittoria di Gazzarri su Ponsicchi e La Monarca.

CLASSIFICHE COMPLETE DI GIORNATA E CAMPIONATO

Dopo il successo della prima prova, l'appuntamento per la seconda tappa del Regionale Supermoto Lombardia-Piemonte 2017 è per il 9 Aprile presso il circuito di Pomposa.
Regionale SM Lombardia-Piemonte 2017 - Ottobiano. La carica dei cento
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.