Cerca

Seguici con

Supermoto

Trofeo Honda RedMoto. Gazzari vince a Pomposa

il 12/04/2017 in Supermoto

La seconda prova Trofeo Honda RedMoto 2017 si è disputata domenica 9 Aprile sulla pista di Pomposa sotto un sole quasi estivo

Trofeo Honda RedMoto. Gazzari vince a Pomposa
Chiudi
Seconda prova Trofeo Honda RedMoto 2017, disputata domenica 9 Aprile sulla pista di Pomposa (Ferrara) sotto un sole quasi estivo, che ha consentito a tutto lo staff organizzativo ed al folto gruppo di piloti, uno svolgimento regolare della manifestazione.
Già dalle prove libere e dalle qualifiche, il dominio di Gazzarri è stato evidente e non ha lasciato scampo agli inseguitori, aggiudicandosi la pole. Gara-1: buono lo scatto di Gazzarri che si porta al comando dalla prima curva e lo mantiene fino alla bandiera a scacchi seguito a poca distanza da Pellettiero e da Bellemo. Da evidenziare ottimo quarto posto in gara-1 di Luppi sulla pista di “casa” dove da subito ha fatto registrare tempi vicini alla pole.
Gara-2: il gruppo di piloti Honda sempre ad inseguire il leader Gazzarri, che però in questa manche era inseguito da vicino da Luppi e Bellemo; nonostante il tentativo di recupero sul leader di gara, non sono riusciti ad impensierirlo giungendo rispettivamente al traguardo secondo e terzo.
Con questi risultati si aggiudica l’assoluta di giornata Gazzarri secondo Luppi e terzo Bellemo.
Prossimo appuntamento 21 Maggio a Castelletto di Branduzzo.
Trofeo Honda RedMoto. Gazzari vince a Pomposa
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.