Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Leatt presenta la nuova linea di abbigliamento MX 2024

Maria Loffredo il 18/08/2023 in Equipaggiamento
Leatt presenta la nuova linea di abbigliamento MX 2024
Chiudi

La nuova gamma di capi di abbigliamento combina perfettamente funzionalità, tecnologia e design, evidenziando l'attenzione del marchio per i dettagli e, naturalmente, il suo stile accattivante

Con una gamma di colori vivaci, i kit abbigliamento 2024 portano un look fresco e distintivo sulla scena MX. Composti da una maglia e da un pantalone, i kit Leatt 5.5, 4.5 e 3.5 offrono qualcosa per tutti gli appassionati di MX.

Le maglie sono realizzate in un materiale leggero, traspirante ed elasticizzato, per mantenere il pilota fresco e sicuro di sé. A seconda delle preferenze, i piloti possono scegliere tra maglie con una vestibilità da gara aderente o una vestibilità classica e su misura. I disegni offrono colori vivaci e audaci e stili più tenui, offrendo un'ampia scelta per i gusti individuali di ogni ciclista.

I pantaloni offrono lo stesso mix di colori e stili moderni con una durata affidabile: un must per ogni pilota di MX. Per una migliore aderenza alla moto, tutti i pantaloni sono dotati di pelle rinforzata all'interno della gamba, mentre il modello 5.5 presenta un sistema di ginocchiere interne (IKS) per ridurre ulteriormente l'usura. Come le maglie, i pantaloni garantiscono la ventilazione grazie a materiali traspiranti e canali d'aria, per mantenervi freschi durante le uscite più intense o lunghe.

THE 2024 GLOVE COLLECTION

La perfetta combinazione di aderenza e protezione, la gamma di guanti 2024 Moto è progettata per resistere ai rigori dell'MX e per offrire ai piloti il massimo controllo sulla moto. La nuova linea di guanti Leatt comprende quattro opzioni eccezionali: 4.5, 3.5 Lite, 2.5 X-Flow e 1.5 GripR, tutti progettati per offrire una sensazione impareggiabile sul manubrio sia in condizioni di asciutto che di bagnato. 

I guanti incorporano un rivoluzionario filo di cucitura elasticizzato, che migliora la resistenza delle cuciture per offrire una maggiore durata. I guanti sono inoltre dotati di materiale elasticizzato sul dorso della mano, che garantisce un eccellente flusso d'aria e mantiene le mani dei piloti fresche e asciutte. 

THE 2024 HELMET COLLECTION

La continua ricerca di Leatt di definire gli standard di protezione non è più importante della collezione 2024 di caschi MX. Ogni casco combina una tecnologia protettiva all'avanguardia con un design moderno ed elegante e, a partire dal 2024, viene fornito con una politica di sostituzione del casco di 3 anni. 

I caschi Leatt sono costruiti sulla base della sicurezza e ognuno di essi include la tecnologia Turbine a 360°, una caratteristica innovativa che contraddistingue i caschi Leatt. Composta dai modelli 9.5, 8.5, 7.5 e 3.5, la gamma di caschi 2024 unisce la sicurezza al comfort. Il design a flusso d'aria superiore garantisce una traspirazione ottimale anche a basse velocità, consentendo ai piloti di MX di concentrarsi sull'emozione della corsa.

Con design e colori che parlano della natura audace dell'MX, i caschi Leatt sono la perfetta fusioner della protezione senza compromessi e dello stile senza pari.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.