Cerca

Seguici con

Equipaggiamento

Scott presenta la Prospect Ethika in edizione limitata

Redazione
dalla Redazione il 17/01/2024 in Equipaggiamento
Scott presenta la Prospect Ethika in edizione limitata
Chiudi

Quattro anni dopo la prima versione, la nuova maschera Scott Ethika Prospect sarà disponibile da oggi in edizione limitata

Dopo il successo della prima maschera per Ethika quasi quattro anni fa, Scott ha pensato che fosse giunto il momento di collaborare ancora una volta per proporre una delle maschere più cool del mondo del motociclismo: la nuovissima maschera SCOTT X Ethika Prospect goggle!

La combinazione tra la funzionalità collaudata di SCOTT e lo stile ineguagliabile di Ethika rende questa nuova collaborazione un must per gli appassionati di moto che sanno come muoversi.

Scott presenta la Prospect Ethika in edizione limitata

La nuovissima maschera SCOTT X Ethika goggle  presenta un design unico in un'accattivante colorazione rossa e blu. La maschera ha il marchio Ethika TPR sul cinturino ed è dotata di una lente Silver Chrome WORKS per un ulteriore tocco di lucentezza! 
La Prospect è la maschera da motocross off-road di punta di Scott. Utilizzata da un elenco sempre crescente di campioni, la maschera Prospect ha tutto ciò che serve per garantire la migliore visione in offroad. Con caratteristiche perfezionate come la l'imbottitura NoSweat, il massimo campo visivo, l'innovativo Scott Lens Lock System, gli stabilizzatori articolati e molto altro ancora, la maschera Scott Prospect, super elegante, è stata progettata per difendere la vostra visione, indipendentemente dalle condizioni estreme.
La maschera Scott X Ethika Prospect viene fornita con una custodia personalizzata abbinata.

Dettagli Maschera:
Lens Lock System
Imbottitura NoSweat 3-layer molded
Stabilizzatori articolati
Ampio Elastico con inserti in silicone antiscivolo
100 % protezione raggi UV
Trattamento lenti NoFog™ 
Lente singola Works
Bonus Clear lens included
Sacca portamaschera in microfibra personalizzata Ethika
Protezione del naso

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.