Cerca

Seguici con

Moto

Anteprima Suzuki 2010. Presentate le nuove RM-Z e la RMX 450 Z Enduro

il 25/06/2009 in Moto

La RM-Z è la prima 250 da Cross giapponese a montare l'iniezione. In autunno arriverà la RMX 450Z

Anteprima Suzuki 2010. Presentate le nuove RM-Z e la RMX 450 Z Enduro
Chiudi
Come già successo per la 450, Suzuki fa da apripista per le altre giapponesi e getta nella mischia la nuova RM-Z 250 a iniezione. Si tratta, infatti, della prima quarto litro giapponese ad adottare l'alimentazione a iniezione. Ma le novità non si fermano qui. Il motore, oltre alla nuova iniezione Keihin con pompa integrata nel serbatoio in alluminio, ha nuovi alberi a camme e un pistone rivisto. Anche la ciclistica è stata completamente rinnovata con un nuovo telaio, che ha richiesto l'uso di un nuovo forcellone.
Telaio rinnovato anche per la 450 con relativa rivisitazione delle tarature della forcella Showa. Il motore ha nuovi alberi a camme e miglioramenti alla testa e al sistema di iniezione. Per entrambe le moto nuove grafiche rosse e nere sulla classica base gialla.

Prima foto anche per la RMX 450Z, la prima Enduro vera prodotta dirattamente dalla Suzuki. La moto è basata sul modello 450 Cross, ma adotta avviamento elettrico (e kick starter...), vaso d'espansione, stampella laterale, protezione sottomotore più ampia, ruota posteriore da 18" e sospensioni con set up dedicato. I suo arrivo sul mercato è previsto per il prossimo autunno.
Anteprima Suzuki 2010. Presentate le nuove RM-Z e la RMX 450 Z Enduro
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.