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Honda XL700V Transalp my 2010. Nuova colorazione per festeggiare le 150mila moto prodotte

il 12/01/2010 in Moto

Dalla primavera 2010, la XL700V sarà prodotta nello stabilimento Honda Italia di Atessa

Honda XL700V Transalp my 2010. Nuova colorazione per festeggiare le 150mila moto prodotte
La XL700V Transalp si riconferma anno dopo anno un best-seller fra le Enduro stradali di media cilindrata, grazie soprattutto alla sua versatilità.
Per festeggiare le 150mila unità prodotte, arriva la nuova colorazione 2010, Shasta White/Carnelian Red Metallic. Novità anche per la versione ABS, ora disponibile in monocolore nero.
Rimangono, invece, immutate tutte le caratteristiche tecniche. La linea "Adventure sport", caratterizzata da una compatta carenatura sportiva, con cupolino profilato, integra il parabrezza e il faro multireflector a doppia lampadina.
Il motore V2 da 680 cc adotta l'iniezione elettronica PGM-FI Honda, che migliora il consumo di carburante e le emissioni allo scarico, grazie anche al sistema catalizzante a basse emissioni HECS3 con sonda lambda, per una piena conformità ai parametri Euro-3. La sospensione posteriore regolabile, consente al pilota di adattare in modo ideale la moto alle caratteristiche del terreno o al carico. Immutata, quindi, tutta la versatilità di questa Enduro media, praticissima sia negli spostamenti urbani sia nei trasferimenti in fuoristrada, lma che offre anche tanta robustezza e durata nel tempo.
Disponibili, come optional, le borse laterali da 29 litri e bauletto da 45 litri per incrementare la capacità di carico, pannelli colorati per le borse laterali, quadro strumenti con look alluminio, protezione serbatoio e modanature per la carenatura, parabrezza più alto, kit fari fendinebbia (anteriore e posteriore), manopole riscaldate, cavalletto centrale e navigatore satellitare Honda.

Caratteristiche Tecniche - Transalp my 2010
MOTORE
Configurazione 4 tempi, V2 di 52°, 8 valvole, raffreddato a liquido (SOHC)
Cilindrata 680,2 cm3
Alesaggio per corsa 81×66 mm
Rapporto di compressione 10:1
Potenza massima 44,1 kW a 7.750 min-1 (95/1/EC)
Coppia massima 60Nm/5,500min-1 (95/1/EC)
Regime del minimo 1,200 min-1
Capacità totale olio 2,9 litri

ALIMENTAZIONE
Configurazione Iniezione elettronica (PGM-FI)
Diametro corpi farfallati 40 mm
Filtro aria Di carta, viscoso, del tipo a cartuccia
Capacità serbatoio 17,5 litri (compresi 3 litri di riserva)

IMPIANTO ELETTRICO
Accensione Digitale transistorizzata con anticipo elettronico
Anticipo d'accensione 10° BTDC (minimo) ~ 34.5° BTDC (7.750 min-1)
Candela CPR8EA-9 (NGK); U24EPR9 (DENSO)
Avviamento Elettrico
Capacità batteria 12V/11.2AH
Alternatore 396W
Fari 12V; 55W × 1 (anabbagliante) / 55W × 1 (abbagliante)

TRASMISSIONE
Frizione Lubrificata, multidisco con molle
Funzionamento frizione Meccanico, con attuazione a cavo
Cambio 5 rapporti
Riduzione primaria 1.763 (67/38)
Rapporti del cambio 1 2.500 (35/14)

2 1.722 (31/18)
3 1.333 (28/21)
4 1.111 (30/27)
5 0.961 (25/36)
Riduzione finale 3.133 (47/15)
Trasmissione finale Catena sigillata con "O-ring"

TELAIO
Configurazione A semi-doppia culla in acciaio, con sezione a scatola

CICLISTICA
Dimensioni (L×L×A) 2,250 × 905 × 1.305mm
Interasse 1.515 mm
Inclinazione cannotto sterzo 28° 23'
Avancorsa 111 mm
Raggio di sterzata 2 m
Altezza sella 841 mm
Altezza da terra 177 mm
Peso in ordine di marcia 214 kg (A: 101 kg; P: 113 kg)
Massima capacità di carico 200 kg
Massa max. ammissibile 364 kg (A: 123 kg; P: 241 kg)

SOSPENSIONI
Anteriore Forcella telescopica a perno avanzato da 41mm, escursione 177 mm
Posteriore Pro-Link regolabile nella compressione, escursione 173 mm

RUOTE
Configurazione anteriore cerchi in alluminio / raggi in acciaio
Posteriore cerchi in alluminio / raggi disposti tangenzialmente (TL)
Cerchi Anteriore 19 × MT2.15
Posteriore 17 × MT3.50
Pneumatici Anteriore 100/90–19 M/C 57H
Posteriore 130/80 R17 M/C 65H
Pressione anteriore 200kPa
Posteriore 200 kPa (con passeggero: 280 kPa)

FRENI
Anteriore Doppio disco idraulico da 256x4 mm con pinze a due pistoncini e pastiglie in metallo sinterizzato
Posteriore disco da 240x6 mm con pinza a pistoncino singolo e pastiglie in metallo sinterizzato

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