Cerca

Seguici con

Moto

Beta RR 125 LC. Svelate le versioni Enduro e Motard 2010

il 10/06/2010 in Moto

Dopo la presentazione all'EICMA, le nuove Beta RR 125 LC sono pronte per i concessionari

Beta RR 125 LC.  Svelate le versioni Enduro e Motard 2010
Derivata direttamente dalle sorelle 4T di grossa cilindrata, che stanno scrivendo un' importante pagina dell'off-road italiano, la RR 125 raffreddata a liquido si prepara per entrare nel cuore dei ragazzi. Lo fa nelle due versioni Enduro e Motard, grazie ad un vestito accattivante sotto il quale ci sono una raffinata ciclistica e un moderno e brillante motore. La piccola "LC" Ha tutte le carte in regola per diventare un riferimento della categoria e il tormentone per i papà con i figli in odore di promozione... Telaio in acciaio con montanti a sezione ovale, forcella steli rovesciati da 41 mm, forcellone in alluminio, mono regolabile con leveraggio progressivo, cerchi in alluminio, impianto frenante al top, strumentazione digitale multifunzione, sono alcune delle carte che Beta ha scoperto e messo sul tavolo. Ma ci ne sono anche assi come i consumi ridotti (quasi 28 km/l), l'ottimo feeling, la maneggevolezza di guida, l'avviamento elettrico (con la stessa chiave si apre il tappo serbatoio e la sella) ed il prezzo, che a brevissimo sarà svelato.
Le differenze fra le due versioni Enduro e Motard risiedono nelle ruote, rispettivamente da 21"/18" con cerchi a raggi e dischi freno tradizionali da 260 e 220 mm, e da 17"/17" con cerchi a razze e dischi a margherita da 300 e 220 mm. LE RR125 LC ENDURO E MOTARD SARANNO NEI CONCESSIONARI ENTRO LUGLIO. PREZZI IN VIA DI DEFINIZIONE

CARATTERISTICHE TECNICHE GENERALI
Motore
Monocilindrico 4T raffreddato a liquido, dotato di doppio radiatore ed elettroventola. Potenza 11kW (15CV) per guida anche con patente B. Consumi contenuti a 3,6 l/100Km. Avviamento elettrico. Omologazione Euro3

Ciclistica
Robusto telaio in acciaio con montanti a sezione ovale con geometria ottimizzata per la riduzione dei pesi. Telaio sviluppato per garantire un elevato feeling e maneggevolezza di guida. Forcella a steli rovesciati ø 41 mm e perno avanzato con corsa 260mm. Forcellone in alluminio con leveraggio progressivo. Monoammortizzatore con regolazione del precarico con corsa 270 mm. Strumentazione digitale multifunzione con diagnostica malfunzionamenti.
Pneumatici: ant 21" - post 18" per Enduro. Ant 21" - post 17" per Motard.
Cerchi in alluminio a raggi per Enduro, in alluminio a razze per Motard. Mozzi in alluminio con finitura diamantata. Freni a disco Enduro: ant ø 260 mm - post ø 220 mm. Motard a margherita: ant. ø 300mm - post ø 220 mm.
Beta RR 125 LC. Svelate le versioni Enduro e Motard 2010
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.