Cerca

Seguici con

Moto

Bordone-Ferrari Moto Italiana. Presentazione a Castiglion Fiorentino

il 12/06/2012 in Moto

Anteprima assoluta il 29 Giugno, in occasione del GP d'Italia di Enduro

Bordone-Ferrari Moto Italiana. Presentazione a Castiglion Fiorentino
29 Giugno 2012. Una nuova moto da competizione vedrà la luce a Castiglion Fiorentino, in occasione del GP d'Italia di Enduro. È la Bordone-Ferrari Moto Italiana da Rally, e sarà presentata nel Paese di Fabrizio Meoni. Una scelta di cuore. La Bordone-Ferrari Moto Italiana ha già alle spalle il fulmineo irrompere del Marchio nella Storia dello Sport, esattamente un anno fa, e l'imprinting passionale dell'indimenticabile Gigante dello Sport. È una moto nuova, anche nello spirito, perché condensa l'esperienza e il talento degli uomini di una Squadra di fuoriclasse. Ingegneri, tecnici, designer, manager, scelti per la loro stratificazione interiore fuori dal comune. È il rito di passaggio della realizzazione di un sogno. "Una grande avventura inizia sempre da un sogno bellissimo", dicono Nicoletta Elisa Altieri Bordone e Renato Ferrari, che hanno rivoluzionato la scena motociclistica internazionale con un ambizioso programma sportivo. Ora si accingono a svelare la prima tappa di un grandioso progetto industriale.
La Bordone-Ferrari Moto Italiana da Rally è il testimone di un sogno diventato progetto e che, il 29 Giugno 2012, sarà realtà. L'avventura è solo all'inizio. La Bordone-Ferrari Moto Italiana vuole lasciare un segno tangibile della passione per lo sport dei suoi ideatori, la traccia di una Moto da corsa che trasuda predilezione per il design e costante attenzione per l'innovazione tecnologica.
29 Giugno 2011, 29 Giugno 2012: quando la Bordone-Ferrari Moto Italiana sarà svelata, a Castiglion Fiorentino, il Marchio compirà un anno.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.