Cerca

Seguici con

Moto

Husqvarna motocross 2016. Spirito svedese

il 02/07/2015 in Moto

Husqvarna svela le prime immagini che annunciano l'imminente arrivo della nuova gamma motocross 2016. Presentazione ufficiale il 4 agosto sul tracciato statunitense di Budds Creek

Husqvarna motocross 2016. Spirito svedese
Chiudi
Pioniera dal 1903 nella produzione di motociclette, Husqvarna Motorcycles è tornata velocemente all’apice nelle competizioni del mondiale MXGP ed ha lavorato instancabilmente allo sviluppo di una gamma di modelli motocross dalla tecnologia molto avanzata. Con oltre un secolo di tradizione sportiva alle spalle ed il caratteristico design d’ispirazione svedese, la nuova gamma motocross traccia un solco con il passato e rappresenta una pietra miliare nella fascia più alta del segmento.
Gli ingegneri di Husqvarna in collaborazione con il reparto corse hanno completamente ridisegnato il telaio. I motori quattro tempi delle FC 450, FC 350, FC 250 e il due tempi della TC125 hanno beneficiato di un radicale sviluppo con miglioramenti importanti delle prestazioni. Le nuove cross Husqvarna si distinguono grazie al design compatto ed elegante, alle sovrastrutture e alla grafica di chiara ispirazione svedese, con colorazioni blu perla associata al giallo elettrico.
I dettagli tecnici ed estetici della inedita gamma Husqvarna motocross 2016 saranno svelati nel corso della presentazione mondiale che si terrà a partire dal prossimo 4 agosto sull’iconico tracciato statunitense di Budds Creek, in Maryland.
Husqvarna motocross 2016. Spirito svedese
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.