Cerca

Seguici con

Enduro

Merzouga Rally 2014. Laia Sanz è la più veloce nel prologo

il 20/10/2014 in Enduro

La spagnola della Honda ha preceduto Brucy e Aubert

Merzouga Rally 2014. Laia Sanz è la più veloce nel prologo
Dopo le ultime verifiche pre gara con l'adesione all'ultimo minuto della spagnola Laia Sanz, alle 16 di domenica 19 ottobre ha avuto inizio il prologo del Merzouga Rally 2014. Hanno preso il via 111 partenti tra cui 85 tra moto e quad e 26 SSV. Il Prologo, 1.340 metri di puro divertimento a Erfoud ha permesso al pubblico di poter assistere alla prova. Un' apripista d'eccezione Jordy Arcarons ha aperto la 5° Edizione di questo Merzouga Rally. Nelle moto la più veloce è stata proprio Laia Sanz davanti a Arnold Brucy e Johnny Aubert.

TOP 10 Moto:
1° Sanz Laia
2° Brucy Arnold
3° Aubert Johnny
4° Ullevaalsetter Pal Anders
5° Philippaerts Deny
6° Klimciw Ondrej
7° Arana Kobeaga Txomin
8° Metelli livio
9° Espana Munoz Christian
10° Arredondo Fransisco

Laia Sanz: "Il prologo è stato molto corto e la sorpresa di arrivare prima è stata davvero grande. Nella Superpole ero emozionata, sono caduta ed ho perso gli occhiali. Ho deciso di venire al Merzouga perchè ho sempre sentito parlare molto bene di questo rally per la sua navigazione. Sono abituata a correre con tracce già segnate sul terreno e qui spero di rimanere tra i primi per affinare la navigazione".

Jarno Boano: "Sono soddisfatto della prova dei ragazzi, Deny Philippaerts al suo primo approccio sulle dune si è comportato molto bene, un quinto posto nel prologo e un secondo nella Superpole, e Johnny Aubert con un terzo nel prologo e un quarto nella super pole ha ben figurato. Domani si parte sul serio".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.