Cerca

Seguici con

Enduro

Trofeo Enduro Sprint 2015. Cha gara a Bisano di Monterenzio!

il 03/08/2015 in Enduro

Una location eccezionale e una speciale davvero tosta da 8 minuti da percorrere 6 volte, per la terza e ultima prova del trofeo Enduro Sprint. Alessandro Battig il più veloce. UPDATE: Tutte le classifiche delle 6 speciali, la generale assoluta e di classe

Trofeo Enduro Sprint 2015. Cha gara a Bisano di Monterenzio!
Una location strepitosa ha accolto i piloti arrivati per la terza prova del trofeo Enduro Sprint. Il Moto Club Valle Idice ha lavorato duramente per preparare una speciale davvero tosta da circa 8 minuti, da ripetere 6 volte durante la giornata, per un totale di circa 50 minuti di speciale durante la giornata. Apripista i due padroni di casa: Alex Salvini e Massimo Bianconcini. Il sabato pomeriggio grande festa per i bambini con i ragazzi della Daboot per la Mototerapia, tanti sorrisi e divertimento.
Nella classe E1 Alessandro Battig (83) è il più veloce, con un passo imprendibile. Secondo Alessio Paoli (101) e terzo Andrea Bassi (5)
Nella E2 Lorenzo Alvisi (78) è primo di giornata, secondo Andrea Balboni (4) e terzo Fabio Milani (14).
Per la classe E3 Tullio Pellegrinelli (26) è il più veloce nelle speciali, secondo Ermanno Monaco (23) e terzo Dario Lelli (7).
Per la 125 2T Ruben Zappoli (687) sale sul gradino più alto del podio. Dietro di lui Matteo Paoletti (211) e terzo Nassetti Claudio (54).
Finita anche questa prima stagione del Enduro firmata XOffRoad, iniziamo a lavorare per la stagione 2016 con qualche novità all'orizzonte.

CLASSIFICA GENERALE_CLASSE

PS1_ASSOLUTA

PS1_CLASSE

PS2_ASSOLUTA

PS2_CLASSE

PS3_ASSOLUTA

PS3_CLASSE

PS4_ASSOLUTA

PS4_CLASSE

PS5_ASSOLUTA

PS5_CLASSE

PS6_ASSOLUTA

PS6_CLASSE

CLASSIFICA GENERALE_ASSOLUTA
Trofeo Enduro Sprint 2015. Cha gara a Bisano di Monterenzio!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.