Cerca

Seguici con

Enduro

AMA Endurocross. Colton Haaker vince anche a Phoenix

il 27/09/2016 in Enduro

Terza vittoria stagionale per il pilota dell'Husqvarna, davanti a Taylor Robert e Cody Webb

AMA Endurocross. Colton Haaker vince anche a Phoenix
Il pilota del dell'Husqvarna, Colton Haaker ha ottenuto la sua terza vittoria nella stagione al Round 4 del campionato AMA Endurocross a Phoenix, Arizona. La serata è iniziata nel migliore dei modi per Haaker, primo nella sua manche di qualificazione e primo anche nella sfida contro il cronometro degli hotlaps. Il suo slancio è proseguito in finale, dove è arrivato alla prima curva in seconda posizione. Al quinto giro Haaker era già passato in testa iniziando a far segnare alcuni dei giri più veloci della serata.
Haaker ha conservato la prima posizione, salendo sul gradino più alto del podio per la terza volta nella stagione. Al giro di boa del campionato, conduce la classifica con un vantaggio di 7 punti su Cody Webb, mentre Mike Brown resta terzo in classifica.
Il campionato AMA EnduroCross continuerà con la quinta tappa a Denver, Colorado, prevista il 1° ottobre. Colton Haaker: “Sono arrivato qui sapendo su cosa avrei dovuto lavorare per riuscire a salire ancora sul primo gradino del podio. Sfortunatamente, nelle ultime due settimane non sono riuscito ad allenarmi più di tanto, ma ho accettato la sfida e concentrandomi al massimo sono riuscito a portare a termine una gara vincente: ora sento ancora più mia questa tabella rossa. Voglio ringraziare il mio team, i miei sponsor, la mia famiglia e gli amici per il loro sostegno continuo. Vorre anche estendere un ringraziamento speciale al dottore Reiman e al dottor Alexander per avermi curato in modo così intenso. Non vedo l’ora che arrivi la prossima gara a Denver!”

Risultati AMA EnduroCross 2016 Round 4, Phoenix:
1. Colton Haaker (Husqvarna)
2. Taylor Robert (KTM)
3. Cody Webb (KTM)
4. Mike Brown (Husqvarna)

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.