Cerca

Seguici con

Enduro

AlèsTrêm 2017. Graham Jarvis parte bene

il 24/01/2017 in Enduro

Il pilota inglese inaugura la stagione internazionale di Extreme Enduro con una combattuta vittoria in Francia davanti a Mario Roman e Wade Young

AlèsTrêm 2017. Graham Jarvis parte bene
Il pilota Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing Graham Jarvis ha ottenuto una vittoria nella edizione 2017 della manifestazione di apertura della stagione di enduro estremo, la AlèsTrêm che si tiene nel sud della Francia. Per salire sul gradino più alto del podio, al termine di sette massacranti ore di gara, Jarvis ha dovuto avere la meglio sullo spagnolo Mario Roman e il sudafricano Wade Young.
Come al suo solito, Jarvis non ha avuto fretta di proporsi come l’uomo da battere, completando il primo dei tre giri insieme al compagno di squadra Billy Bolt e a Jonny Walker, Alfredo Gomez, Mario Roman, Wade Young e Pierre Pallut. Al compimento delle due ore di gara, Jarvis ha quindi iniziato a battagliare con Walker, Roman e Young mentre gli organizzatori di gara aumentavano progressivamente le difficoltà della prova.
Il terzo giro è iniziato con la luce che scemava rapidamente, e con Jarvis all’inseguimento di Walker. Mentre Walker sbagliava a un bivio, Jarvis è stato raggiunto da Roman. Traendo vantaggio da un errore di Roman, Graham ha sfruttato al meglio la sua esperienza, infilandosi al comando ed allungando verso la fine della gara per cogliere una meritata vittoria ormai sotto il velo dell’oscurità.

Risultati – Alès Trêm 2017
1. Graham Jarvis (Husqvarna)
2. Mario Roman (Sherco)
3. Wade Young (Sherco)
4. Jonny Walker (KTM)

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.