Cerca

Seguici con

Enduro

Trofeo Enduro Country 2018. Si scatena l'Infernal a Castelvecchio…

il 25/10/2018 in Enduro

La terza prova del Trofeo si è disputata domenica 21 ottobre in concomitanza con la 6° edizione della gara organizzata dal Motoclub Vigolzone

Trofeo Enduro Country 2018. Si scatena l'Infernal a Castelvecchio…
Domenica 21 Ottobre è andata in scena a Castelvecchio di Vigolzone (PC) la terza prova del Trofeo National Enduro Country 2018. La gara si è disputata all’interno della 6^ edizione del Trofeo Infernal Mine, splendidamente organizzato come sempre dal Motoclub Vigolzone.
Spazio per tutti con ben undici classi al via, Coppie, Expert, Veteran, Ultraveteran e Territoriali che hanno disputato le proprie gare al mattino, mentre Top Class, Youth, 250 2T, 300, 250 4T, 450 hanno corso il pomeriggio.
Vittoria assoluta per Davide Soreca che ha preceduto di 1 minuto e 15 secondi Nicolò Bruschi e di 4 minuti e mezzo Enrico Rinaldi.
Vittorie di classe per Pasqualetti-Mastropietro (Coppie), Romaniello (Expert), Galezzi (Territoriale), Orrea (Ultraveteran), Mastrantonio (Veteran), Soreca (Top Class), Raggi (Youth), Favari (250 2T), Tosi (250 4T), Milani (300) e Del Bono (450).
Ricordiamo che il Trofeo National Enduro Country è aperto a tutti i piloti in possesso di Licenza Elite, Fuoristrada, Amatoriale e MiniYoung nati nell’anno 2004 e si concluderà con la doppia prova del 24 e 25 novembre presso il circuito di Savignano sul Panaro, in provincia di Modena.

CLASSIFICA ASSOLUTA MATTINA

CLASSIFICA CLASSI MATTINA

CLASSIFICA ASSOLUTA POMERIGGIO

CLASSIFICA CLASSI POMERIGGIO
Trofeo Enduro Country 2018. Si scatena l'Infernal a Castelvecchio…
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.