MiniEnduro 2017
E' tempo di verdetti

Campionato Italiano Enduro 2018
Signori, si cambia!

Matthew Phillips dice addio al Mondiale
Ultima stagione in Europa

Days of Joy 2017
Il giorno del flat track

Red Bull MX Superchampions 2017
Pronti per la quarta edizione!

Su Dueruote di Agosto
Mariano Roman, il presente e il futuro di Fantic Motor

KTM 1090 Adventure R
La regina del turismo offroad

Mondiale WMX 2017 - Loket
Vince la Duncan, Fontanesi sfortunata

Baja Aragon 2017
Poker per Joan Barreda

Mondiale Enduro Youth Cup
Andrea Verona Campione 2017

20 marzo 2017
Condividi questa notizia

Campionato Olandese 125

Gianluca Facchetti secondo

I piloti del Team Maddii Racing in trasferta in Belgio e Olanda per gli allenamenti sulla sabbia, hanno partecipato alla terza prova del Campionato Olandese della classe 125 nel circuito di Res in Axel

I piloti del Team Maddii Racing in trasferta in Belgio e Olanda per gli allenamenti sulla sabbia, hanno partecipato oggi alla terza prova del Campionato Olandese della classe 125 nel circuito di Res in Axel, oltre ottanta gli iscritti e fra questi anche i nostri piloti Facchetti Gianluca e Del Coco Matteo.
Nelle prove di qualifica del mattino in seguito all’alto numero dei partecipanti, i piloti sono stati suddivisi in due gruppi. Facchetti è nel primo e si aggiudica il miglior tempo con 1,53 davanti all’Olandese Mikkel Haarup con 1,54 mentre Del Coco è ottavo nel secondo gruppo.
Alle ore 12 il via della prima manche, il circuito è molto scavato. Facchetti parte primo e tiene il comando della gara fino a tre giri dal termine quando è superato da Haarup ma Facchetti non molla e dopo un solo giro si riappropria del comando e termina la gara in prima posizione davanti a Mikkel Haarup mentre il suo compagno di squadra Del Coco a causa di un guasto meccanico è costretto al ritiro.
Nella seconda manche parte primo Haarup e Facchetti terzo e così terminano la gara, mentre il secondo posto se lo aggiudica Kevin Horgmo. Matteo Del Coco partito fra gli ultimi s’impegna in una bella rimonta e termina in 21° posizione.

Classifica finale
1° Haarup Mikkel (Husqvarna)
2°Facchetti Gianluca (Husqvarna)
3°Horgmo Kevin (Ktm)



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!