Cerca

Seguici con

News

A scuola con Tony. Domenica 29 novembre la seconda tappa

il 27/11/2009 in News

A Montalbano Ionico (MT) il secondo appuntamento del Red Bull Train with Tony. Intanto ecco la gallery della prima tappa di Cremona

A scuola con Tony. Domenica 29 novembre la seconda tappa
TRAINING WITH TONY

Certo, non è facile descrivervi cosa si prova ad essere sullo stessa pista da Cross con uno che si chiama Tony Cairoli, entrambi vestiti di tutto punto ed entrambi in moto.
Come se non bastasse, è lui che ti dice dove mettere le ruote, come dare gas e che posizione assumere sulla sella. Sembra un sogno. Uno di quei momenti da non scordare, stare vicino ad uno che fino alla mattina stessa avevi visto sui poster di camera tua, sui giornali e qualche rara volta dal vivo da dietro una rete. Lui è lì, vero e ti insegna i suoi trucchi.
Per un appassionato di calcio sarebbe come stare dentro San Siro a tirare rigori con Maradona! Per un virtuoso del volante come fare un giro di pista al Mugello con Schumi, ma per noi appassionati di Motocross è davvero una di quelle giornate che non vorresti finisse mai, il giorno in cui sei tu a far vedere a Tony come vai in moto.
Ecco, questo è stato privilegio di una quarantina di "eletti" che grazie a RedBull hanno partecipato alla giornata di scuola diretta dal campione del mondo, con l'ausilio di Claudio Federici, esimio rettore dell'università del Motocross.
A scuola con Tony. Domenica 29 novembre la seconda tappa
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.