Cerca

Seguici con

News

Concorso Metti la X. Premiati Agatino Sciuto e Apache Design

il 06/11/2010 in News

Grandissimo successo anche per l'offerta di beneficenza con cui sono stati messi in palio gli altri caschi del concorso

Concorso Metti la X. Premiati Agatino Sciuto e Apache Design
Si è svolta oggi presso lo stand di XOffRoad all'EICMA di Milano la premiazione dei vincitori del concorso "Metti la X".
Ad Agatino Sciuto, di San Giovanni La Punta, in provincia di Catania, è andato il casco più votato del contest, l'AGV AX-8 aerografato da Apache Design. Il casco di Apache Design ha preceduto in classifica l'Arai di Koro Design, l'Airoh di Bargy Design, il Premier di Brainstorming e il Progrip di Sole Design.
Assente per motivi personali il vincitore, che riceverà a casa il casco vinto, erano presenti alla premiazioni i titolari di Apache Design, Brainstorming e Sole design e un rappresentante della AGV, casa che ha fornito il nuovissimo AX-8 vincitore del concorso.
Grandissimo successo anche per l'offerta di beneficenza con cui sono stati messi in palio gli altri caschi del concorso. Alla fine l'incasso totale è stato di quasi € 3.000 e sarà devoluto a Wings for Life, l'organizzazione privata senza scopo di lucro, che promuove la ricerca scientifica per accelerare la scoperta di una cura contro la paralisi conseguente alla lesione del midollo osseo. Il casco che ha raggiunto la quotazione maggiore è stato l'Airoh aerografato da Bargy Design, "battuto" a ben 640 euro. Ottime quotazioni anche per l'UFO di MRD aggiudicato per 410 euro e il Premier di Brainstorming, 310 euro.
Concorso Metti la X. Premiati Agatino Sciuto e Apache Design
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.