Cerca

Seguici con

News

Il ritorno di Tyla Rattray. Sarà al via del GP del Trentino

il 11/04/2014 in News

Rimosso il perno nel dito, il pilota sudafricano è pronto per il rientro ad Arco di Trento

Il ritorno di Tyla Rattray. Sarà al via del GP del Trentino
Tyla Rattray è pronto al rientro. Fuori nelle prime tre gare del Campionato Mondiale Motocross in Qatar, Thailandia e Brasile, il pilota del Team Red Bull IceOne Husqvarna Factory farà il suo ritorno alle corse in questo fine settimana durante il GP del Trentino.
L'ex Campione del Mondo MX2 ha completamente recuperato la frattura al dito rotto durante l'ultima prova degli Internazionali d'Italia MX a Montevarchi e farà quindi la sua prima apparizione nel Mondiale ad Arco di Trento in sella alla sua Husqvarna FC 350.
Tyla Rattray : "Sono davvero entusiasta di tornare a correre questo fine settimana, è stato lungo stare cinque settimane "in panchina". Dopo l'intervento chirurgico subito il lunedi dopo il GP del Qatar, il mio recupero è andato esattamente secondo i piani. Tre settimane dopo l'operazione il chirurgo ha rimosso il perno nel dito e poi questa settimana mi è stato dato il via libera per guidare di nuovo. Purtroppo ho guidato la mia FC 350 solo due volte prima del GP del Trentino, ma ho lavorato duro per mantenere i miei livelli di fitness. Il mio obiettivo per questo fine settimana è solo di tornare a guidare la mia moto. So che ho buona moto e vorrei raccogliere un risultato decente. Il mio obiettivo è quello di essere al 100 per cento entro il sesto round a Valkenswaard".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.