Cerca

Seguici con

News

Red Bull Epic Rise. Lo show dei Moped "truccati"

il 11/09/2014 in News

Video: 50 motorini truccati alle prese con il Muro del Ciglione: guarda com'è andata

Red Bull Epic Rise. Lo show dei Moped "truccati"
Si è chiusa la prima edizione del Red Bull Epic Rise, l'evento che ha visto 50 appassionati di motori, con i propri moped personalizzati per l'occasione, sfidarsi in una competizione fuori dal comune sulla salita del crossodromo del Ciglione della Malpensa.
Dopo essere stati selezionati per le particolarità dei loro motorini - requisiti fondamentali erano creatività e abilità meccanica nella modifica del mezzo - i nostri 50 "Epic rider" si sono dati battaglia sulla ripidissima salita della pista per raggiungere la cima nel minor tempo possibile. Due le manche che ciascun partecipante aveva a disposizione per aprire il gas al massimo e conquistare in pochi secondi la vetta del Muro del Ciglione che, negli anni, ha visto gareggiare rider del calibro di Tony Cairoli e più recentemente ha visto sfidarsi i nostri Daniel Ricciardo e Daniil Kvyat.
Ad aggiudicarsi la gara (e i biglietti per la tappa di Madrid dei prossimi Red Bull X-Fighters 2015) Gianluca Biganzoli, per la categoria Proto, e Peter Ostani, per la categoria Truccati.

Red Bull Epic Rise. Lo show dei Moped "truccati"
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.