Cerca

Seguici con

News

Il Team CF Racing Husqvarna libera Botturi. In vista della Dakar 2015

il 17/09/2014 in News

Il pilota italiano è libero di trovare un nuovo team in vista della Dakar. Con chi correrà?

Il Team CF Racing Husqvarna libera Botturi. In vista della Dakar 2015
Il Team CF Racing Husqvarna di Fabrizio Carcano ha comunicato liberato in anticipo Alessandro Botturi dal contratto per la stagione 2014. Questo per consentire a Botturi di prepararsi al meglio alla Dakar 2015 che correrà con un altro marchio.
Botturi ha espresso gratitudine nei confronti del Team Manager Fabrizio Carcano: "Per poter ambire ad un risultato di rilievo in una gara come la Dakar serve una moto ufficiale e ad oggi Husqvarna non è intenzionata a impegnarsi nel mondo dei Rally. Così sono stato lasciato libero di trovare un'alternativa. Questo comunque non è un addio, ma una semplice pausa, perchè ho intenzione di tornare a far parte del team di Carcano nel 2015. A questo proposito voglio ringraziare anche Husqvarna Motorcycles Italia per le ottime moto che mi ha messo a disposizione per la stagione 2014".
Risolto il contratto con il team CF Racing Husqvarna, rimane ora solo da attendere l'annuncio ufficiale per sapere con quale moto si schiererà al via della Dakar 2015. Tutti i rumors danno per certo il passaggio di Botturi al Team Yamaha France, dove andrebbe a sostituire Cyril Despres, passato alla Peugeot.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.