Cerca

Seguici con

News

Motorshow di Bologna 2014. Motocross e Supermoto tornano protagonisti

il 28/10/2014 in News

Il programma di gare si svilupperà nei due weekend dal 6 al 14 dicembre

Motorshow di Bologna 2014. Motocross e Supermoto tornano protagonisti
Dopo anni di "letargo" le moto tornano protagoniste nella trentanovesima edizione del Motor Show. La kermesse bolognese presenta un programma ricco di eventi dedicato alle due ruote. A curare l'organizzazione degli eventi moto sarà la FXAction sotto l'egida della Federazione Motociclistica Italiana.
Ampio spazio alle 2 ruote quindi nel programma della MotorSport Arena, il circuito allestito nell'area 48 di BolognaFiere, teatro dei motori di Motor Show, dal 6 al 14 dicembre. Il primo week end vedrà il motocross protagonista. Si inizia sabato 6 dicembre dedicato al trofeo 125cc e alle donne: verrà infatti disputata la gara "Women Super Motorcross Motor Show Cup". Si continua poi con la prima edizione di un evento destinato a diventare un must per gli appassionati: domenica 7 e lunedì 8 dicembre, va in scena il "1° Trofeo Internazionale Super Motocross Motor Show", una due giorni di gare riservate alle categorie top, MX1 e MX2.
Chi fosse interessato a partecipare puo' già contattare FXAction alla mail: fxaction@tiscali.it

Dopo il Motocross, giusto il tempo di ripristinare le piste e si passerà alla conformazione Supermoto. Nell'ultimo weekend il grande spettacolo sarà con la Supermotard. Venerdi' 12 e Sabato 13 dicembre, Trofeo Supermoto Motorshow, saranno i piloti Nazionali a tenere il pubblico incollato alle tribune per seguire le fasi spettacolari della sfida, sono previsti 24 piloti per ogni giornata, domenica 14 dicembre prenderà il via la gara EXTREME SUPERMOTARD S1 PRO, con un cast di piloti protagonisti delle scene Internazionali.
In questo caso chi fosse interessato a partecipare si prega di contattare Alfredo Bevilacqua +39-348 5256475 oppure 059-687201 info@assomotor.it
Anche in questo caso le iscrizioni poi dovranno pervenire a FXAction organizzatore delle gare.
I moduli di iscrizione, le quote di iscrizione e i regolamenti saranno pubblicati nei prossimi giorni sul sito www.fxaction.it.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.