Cerca

Seguici con

News

Winter X Trophy 2015. Tutto in un mese!

il 21/11/2014 in News

Quattro gare, tutte d'un fiato, nel mese di marzo per la quinta edizione del challenge motocross invernale intermarche

Winter X Trophy 2015. Tutto in un mese!
Le ultime settimane, climaticamente parlando, ci hanno proiettato dritti dritti verso l'inverno. Il clima giusto per presentare la quinta edizione del Winter X Trophy, il challenge motocross invernale intermarche, targato XOffRoad.
Il format sarà quello già conosciuto nelle scorse edizioni. Il trofeo è aperto alle Classi MX1–MX2 dove sono ammessi piloti che abbiano compiuto minimo quindici anni di età in possesso di Licenza Fuoristrada, mentre nella classe 125 potranno correre piloti nati dopo il 31 dicembre 1996 in possesso di licenza Fuoristrada e piloti che abbiano compiuto minimo tredici anni di età in possesso di Licenza Miniyoung Minicross Senior. Sono ammessi i piloti con licenza Elite, che correranno in classe unica con classifica separata e non potranno accedere alla manche Supercampione. E' consentita inoltre la partecipazione di piloti stranieri appartenenti a federazioni aderenti alla U.E.M. in possesso di licenza nazionale e relativo Nulla Osta della federazione di appartenenza. Il numero massimo di piloti ammessi è di 49 per ogni Casa (40 + 9). Tutti parteciperanno in classe unica con classifiche separate per MX1 e MX2 (nella MX2 è compresa la classe 125cc).

La novità quest'anno è rappresentata dal calendario, che sarà compreso tutto nel mese di marzo. Quattro gare da correre tutte d'un fiato dal 1 al 22 marzo. Non vi resta che tenere la manetta calda e la licenza pronta: la quinta edizione del Winter X Trophy è tutta per voi.

PER INFO E ISCRIZIONI
racing@xoffroad.it
02 82472344


CALENDARIO
1 marzo – Arco di Trento
8 marzo – Rivarolo Mantovano
21 marzo – Ottobiano
22 marzo – Ottobiano

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.