Cerca

Seguici con

News

Trey Canard e Jake Weimer update. Doppia operazione

il 25/03/2015 in News

I due protagonisti dello spettacolare incidente durante la semifinale a Detroit sono stati operati entrambi al braccio fratturato

Trey Canard e Jake Weimer update. Doppia operazione
Tanta paura, ma alla fine, con un pizzico di fortuna le cose sono andate bene per Trey Canard e Jake Weimer, protagonisti sabato scorso di uno spettacolare contatto aereo durante la semifinale della gara dell'AMA Supercross a Detroit. Jake Weimer, secondo quanto ha riferito la moglie, ha subito una commozione cerebrale, un pneumotorace al polmone sinistro, la frattura del pomo d’Adamo, ferite al mento e addirittura alle corde vocali, con un coagulo di sangue in gola. Weimer è stato già operato per la frattura all’omero destro e spera di essere dimesso dall’ospedale in un paio di giorni.
Anche Trey Canard è stato sottoposto ad un intervento chirurgico a Oklahoma City, per la frattura del radio del braccio sinistro. Al pilota della Honda è stata applicata una placca in carbonio in sostituazione di quella già inserita per un altro incidente nel novembre 2013 e otto viti. Per lui è previsto uno stop di 6-8 settimane e probabilmente lo rivedremo in pista per l'inizio dell'AMA Pro Motocross Championship, previsto per metà maggio. Il Team Honda HRC ha già annunciato che per le rimanenti gare del Campionato Supercross non intende sostituire Canard.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.