Cerca

Seguici con

News

Nagl & Tonkov injury update. Max fuori due gare

il 02/07/2015 in News

Niente GP di Svezia e Lettonia per Nagl. Stagione finita per Aleksandr Tonkov

Nagl & Tonkov injury update. Max fuori due gare
In seguito ai rispettivi infortuni alla caviglia e alla spalla subitidurante il GP di Germania, Husqvarnaconferma che Max Nagl sarà fuori per i prossimi due GP, mentre Aleksandr Tonkov dovrà saltare il resto della stagione 2015
Nei giorni scorsi Nagl ha provato a tornare in sella dopo l'intervento chirurgico presso l'Ospedale di Halle in Germania, con la speranza di poter competere nel GP di Svezia di questo fine settimana. Il forte dolore ha però portato alla decisione di non partecipare alla gara di questo fine settimana a Uddevalla e al seguente GP della Lettonia. Max continua a fare tutto il possibile per tornare competitivo per il GP della Repubblica Ceca, che si correrà il 26 luglio.
La stagione 2015 di Aleksandr Tonkov nella MX2 è invece già finita. Il pilota del team Wilvo Nestaan Husqvarna Factory Racing ha subito un intervento chirurgico alla spalla che richiederà un lungo periodo di riabilitazione, per cui la priorità di Aleksandr è ora di passare le prossime settimane lavorando per un pieno recupero prima di tornare alle gare.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.