Cerca

Seguici con

News

Clement Desalle è Kawasaki. Due anni con il Monster Energy KRT

il 05/10/2015 in News

Clement Desalle e Jordi Tixier saranno i due piloti del Monster Energy Team Kawasaki Racing per i prossimi due anni

Clement Desalle è Kawasaki. Due anni con il Monster Energy KRT
Finalmente l'annuncio ufficiale: Clement Desalle farà parte del Monster Energy Team Kawasaki Racing per i prossimi due anni assieme a Jordi Tixier. Desalle è uno dei principali protagonisti del Campionato del Mondo MXGP negli ultimi sette anni, con diciannove vittorie di GP ed era il pezzo pregiato di questo mercato piloti 2015/2016 che per il resto non ha visto novità per quanto riguarda i piloti dei top Team. Il belga si sta riprendendo da un infortunio alla spalla che lo ha estromesso dalla lotta per il titolo 2015 dopo avere avuto la tabella rossa di leader per tre gare, ma sarà in grado di iniziare a testare la moto tra poche settimane.
Anche il compagno di squadra Jordi Tixier, attualmente sta recuperando da un infortunio al polso subito durante il GP di Lombardia, tornerà presto in azione.
La squadra è già al lavoro per lo sviluppo della nuova KX450F-SR che esordirà nel primo GP della prossima stagione, previsto per la fine di febbraio, anche se come al solito la squadra disputerà alcune gare di pre-stagione per preparare la stagione 2016 GP.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.