Cerca

Seguici con

News

Sardegna Rally Race 2016. Obiettivo Tripla Perfezione

il 08/02/2016 in News

Via il primo velo alla 9° edizione del Sardegna Rally Race. Obbiettivo di Bike Village, realizzare una magica edizione del Rally che da nove anni è insuperabile

Sardegna Rally Race 2016. Obiettivo Tripla Perfezione
9, è il numero della tripla perfezione, triangolazione di eventi straordinari tra cielo, terra e mare. Perché non realizzare, con la nona edizione del Sardegna Rally Race, il Rally perfetto? Ci stiamo provando, ci stiamo provando come tutti gli anni. Certo, sappiamo che la perfezione non è di questa Terra, ma realizzeremo il Rally Insuperabile sulla nostra Terra, nell’Isola Paradiso, 9a Sfera Celeste sul Mediterraneo.
Lasciamo stare per un momento l’atmosfera del Sardegna Rally Race, universalmente riconosciuta e adottata come riferimento. Evento agonistico ma anche occasione ambientale, scenografica, di vita e di passione, unica. Liberiamo dunque in volo le innovazioni specifiche studiate per l’Edizione 2016 del Sardegna Rally Race, in programma dal 2 a 7 Giugno prossimo. Obiettivo tripla perfezione, ricordate.
- Le Date. 2-7 Giugno. Abbiamo scelto l’inizio di Giugno, inizio virtuale dell’era di vacanza e delle grandi occasioni estive. La Sardegna in quel periodo esplode di verde, è un paradiso che si fa fatica a riconoscere più avanti nella stagione più calda e secca. È un’occasione di visita che non ha uguali. E guardate il calendario. Un giorno di festa prima, uno alla fine, e in mezzo la grande festa del Sardegna Rally Race. Massimo risparmio “energetico” e… di ferie.
- Tripla Tappa ad Anello. Un’occhiata alla Mappa del Sardegna Rally Race. Formula ottimizzata (su richiesta del plebiscito). Una prima tappa ad anello, inaugurale del Rally, partenza e arrivo a San Teodoro, la Capitale di Bike Village. Gran Finale, ben due Tappe con inizio e arrivo ad Arbatax, il Paradiso della Costa Est. Vuol dire tre giorni di Rally, di Sport e di Vacanza in uno dei più resort più acclamati. Fate voi! Massima compattezza del Rally, massima praticità operativa per le Assistenze, massimo godimento per accompagnatori, familiari, amici
- Tripla Formula di Gara, tre Rally in uno, più una grande novità regolamentare. Il Sardegna Rally Race appuntamento centrale, fulcro del Calendario Mondiale, la Prova finale del Campionato Italiano Raid TT, e la grande novità firmata Bike Village, Enduro Rally Cup. Sardegna Rally Race ERC, soluzione di equilibrio perfetto. Licenza Nazionale, Moto da Enduro, Autonomia standard della moto di serie, rifornimenti volanti dedicati. Con la vostra moto da enduro, diciamolo francamente la migliore per il Sardegna Rally Race, dalle mulattiera di casa vostra direttamente al Paradiso dei Rally. Che altro? Ah, sì: vale anche per gli SSV. E per finire, Classe Veteran, la categoria che avevamo chiesto a Ginevra, e che diventa Mondiale.
- Tripla Deadline di accesso. Non per mettervi fretta, non per starvi addosso. Sappiamo che ci state pensando da soli. Ma tre scadenze a costi differenziati, vuol dire che la “reattività” di adesione sarà ancora una volta premiata con il costo di iscrizione più basso della storia del Rally Raid. Parliamo di 2.000 Euro soltanto, di Campionato del Mondo, della prova di Mondiale più originale e innovativa, sicura. Ricordate.
E per finire… il triplice must del Sardegna Rally Race, ormai storico. Il percorso più suggestivo del Mondiale, tracciato con un occhi alla competizione e un occhio alla Sardegna. Il Must di un Rally a casa nostra, in Italia, in Europa, l’unico e, tra l’altro, il più “ganzo”. Cinque tappe perfette, nella Magica Triangolazione San Teodoro, Sa Itria e il suo magico Bivacco, Arbatax. E altro ancora, certo, compreso un Super Premio in costruzione, ma di questo ed altro parleremo ancora, presto!

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.