Cerca

Seguici con

News

Dylan Ferrandis torna in pista. Al via del GP di Lettonia

il 27/04/2016 in News

Il pilota della Kawasaki ha recuperato dalla lesione alla spalla subita in Thailandia e tornerà a correre nel 6° round del Mondiale in Lettonia.

Dylan Ferrandis torna in pista. Al via del GP di Lettonia
Dopo aver chiuso al secondo posto nel round d’apertura del Mondiale MX2 in Qatar, il pilota francese ha saltato i seguenti GP a causo dell’infortunio subito durante la gara di qualifica in Thailandia. Dylan ha subito un intervento chirurgico subito al suo ritorno in Francia e dopo sette settimane di riabilitazione ha avuto il via libera dal suo medico per tornare in sella alla sua Kawasaki KX250F-SR. Dylan tornerà a correre questo fine settimana a Kegums, una pista che riporta grandi ricordi come quando era uno dei piloti della squadra francese che ha vinto il Motocross delle Nazioni nel 2014.
Dylan Ferrandis:“Ho guidato la mia moto solo un paio di volte questa settimana, ma mi sento pronto per tornare a correre. Non avrò alcuna pressione per questa gara e non voglio correre rischi; l’obiettivo è quello di essere di nuovo al cancelletto di partenza, gareggiare e fare del mio meglio. So che avrò bisogno di diverse gare per tornare alla mia forma migliore e devo essere essere paziente. Sarà anche bello essere di nuovo con la squadra; non è mai bello essere a casa, lontano dalla mia passione e il mio lavoro”.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.