Cerca

Seguici con

News

Campionato Italiano Trial Indoor. Marradi ospita la prima tappa

il 06/05/2016 in News

La gara si svolgerà giovedì 2 giugno nella splendida cornice dell’Appennino Toscano, al confine con la Romagna

Campionato Italiano Trial Indoor. Marradi ospita la prima tappa
Dopo il successo dell’anno scorso, Marradi torna ad ospitare una tappa del Campionato Italiano di Trial Indoor. La gara si svolgerà giovedì 2 giugno nella splendida cornice dell’Appennino Toscano, al confine con la Romagna. La posizione centrale tra Firenze, Ravenna e la Riviera romagnola, mete facilmente raggiungibili in auto e treno, fa di Marradi una meta ideale per chi voglia integrare un turismo di tipo storico, culturale, naturalistico e gastronomico.
Nel percorso di gara articolato su sei prove impegnative e spettacolari, attentamente preparate dai ragazzi del Club Sportivo Culturale Marradese in collaborazione con il moto club La Stalla di Imola, si affronteranno i più importanti nomi del Trial nazionale: Matteo Grattarola, vincitore della scorsa edizione e campione italiano in carica Indoor e Outdoor; Daniele Maurino, più volte a podio nel Campionato del Mondo a squadre e vincitore di numerose gare a livello europeo; Gianluca Tournour, protagonista, insieme a Grattarola, del terzo posto raggiunto dalla nostra nazionale al recente X-Trial delle Nazioni di Nizza; Francesco Iolitta e Matteo Poli, titolari della maglia nazionale al Campionato del Mondo a squadre 2014. A questi si aggiungono quei giovani che saranno un giorno il ricambio di questa generazione di campioni e un ospite straordinario: lo spagnolo Adam Raga, più volte campione mondiale.
Il campo di gara non sarà il classico palazzetto o il già utilizzato campo sportivo, bensì l’antica piazza Scalelle, in pieno centro storico.
Un’idea innovativa di trial urbano che permetterà a tutti di assistere ad un’entusiasmante gara all’interno della caratteristica piazza del paese. Una buona occasione per apprezzare da vicino uno sport spettacolare

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.