Cerca

Seguici con

News

Fasola Giant Experience. Corsi e Tour per moto bicilindriche

il 27/07/2016 in News

Il primo appuntamento della FGE si terrà sulle Vie del Sale il 10 e 11 settembre 2016

Fasola Giant Experience. Corsi e Tour per moto bicilindriche


Cose dell’altro secolo. Oggi tutti parlano di bicilindriche, di “Endurone” e non c’è operatore del settore, sia esso concessionario, organizzatore o “maestro”, che non si sia buttato a capofitto nella “nuova” ondata di passione motociclistica.
Non vorremmo sembrare presuntuosi, ma noi organizziamo Eventi, Scuole e Tour dedicati al “nuovo” settore delle grosse Entro-Fuoristrada già dal secolo scorso. E non vogliamo, perché sarebbe facile oggetto di strumentalizzazione, ricordare che avevamo con noi l’unico, grande “Maestro”.
E’ dal 1999, infatti, che ci dedichiamo alle “Endurone” e non abbiamo mai smesso di farlo.
Riconosciamo, noi appassionati del Fuoristrada più “cattivo” e radicale, che sono Moto straordinarie, in grado di accompagnare la nostra passione e la nostra vita quasi 24 ore su 24, in città, a Capo Nord o nel Sahara, attorno al Pianeta nel più straordinario dei viaggi di avventura o sulle mulattiere della nostra montagna preferita. Certo, sono Moto che vanno prese con la “molle” ed è sempre meglio imparare a guidarle o a sfruttare il loro infinito, ma delicato potenziale.
Le Fasola Giant Experience sono aperte a tutti coloro che vogliono avvicinarsi alla pratica del Fuoristrada e sono adatte sia alle Moto con coperture tassellate che stradali.
I gruppi si formano sulla base delle capacità di ogni partecipante e la didattica affronta tutte le tematiche che rendono più piacevole e sicuro l’approccio al fuoristrada. La biomeccanica è d’aiuto per cucire su misura lo stile di ciascuno in funzione della moto che guida in quel momento.
Durante il tour, istruttori e personale specializzato sono a disposizione per garantire la totale sicurezza.
Il primo appuntamento della FGE si terrà sulle Vie del Sale il 10 e 11 settembre 2016. Per info e iscrizioni contattare info@fasola.com oppure www.fasola.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.