Cerca

Seguici con

News

EICMA 2016. Vi aspettiamo!

il 09/11/2016 in News

Uno stand di ben 450 metri quadri, con moto intere, esplose, ferme sui cavalletti o in movimento per le vie di Milano. Dueruote e Xoffroad vi aspettano al Salone del Motociclo EICMA di Milano dal 10 al 13 novembre

EICMA 2016. Vi aspettiamo!
Uno stand di ben 450 metri quadri, moto intere, esplose, da pensare e rimodellare, ferme sui cavalletti o in movimento per le vie di Milano. Sono diverse le novità messe in campo da Dueruote e Xoffroad per il Salone del Motociclo EICMA di Milano che aprirà al pubblico dal 10 al 13 novembre (giornate stampa 8 e 9).
A fianco dell'immancabile installazione della moto "esplosa", ormai tradizione imprescindibile, presso lo stand di Editoriale Domus (Padiglione 6, stand G49 ) saranno in esposizione in anteprima i due esemplari unici derivati da Ouverture, il progetto di Dueruote nato da un'idea, un sogno, una provocazione - trasformare un'auto in una moto e viceversa - e diventato realtà grazie alla collaborazione con artigiani ed officine specializzate.
Protagoniste una Citroën C4 Cactus Rip Curl, una delle crossover più fuori dagli schemi degli ultimi tempi, e una Triumph Street Twin. Obiettivo rendere la C4 Cactus in grado di affrontare qualsiasi percorso senza fermarsi mai e, in parallelo, trasformare la classica Triumph in una special pronta a tutto.
Sotto la guida di Dueruote la Cactus è stata presa in carico e trasformata da Ferri Corse di Milano, officina specializzata nella preparazione e nell'allestimento di fuoristrada e veicoli 4X4. La Street Twin è stata invece affidata al team di Fuoriserie. I prototipi derivati dalla trasformazione dei due modelli sono stati svelati alla stampa martedì 8 novembre, prima giornata di apertura del Salone e resteranno in esposizione per il pubblico nei giorni seguenti.
In collaborazione con Il Cucchiaio d'Argento, tornano anche quest'anno ad animare lo stand gli apprezzati show-cooking, mentre nell'area esterna, insieme a EICMA e alla Polizia Locale di Milano, verranno dati ai più piccini i primi rudimenti della guida su due ruote.
Online sul sito di dueruote e sulle pagine dei social tutti gli aggiornamenti dalla fiera in tempo reale, a cura della redazione.
A conclusione della manifestazione domenica 13 novembre si svolgerà la prima edizione del motoraduno Con Dueruote in EICMA realizzato dalla testata col patrocinio di Regione Lombardia e la collaborazione di CiMettolaTesta e Shoei. I partecipanti si riuniranno presso il Palazzo della Regione in Piazza città Lombardia e sfilando per le vie cittadine in sella alla propria moto raggiungeranno in corteo la Fiera, con ingresso al Salone.
EICMA 2016. Vi aspettiamo!
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.