Dakar 2018 -11^ tappa Belen-Chilecito
La rivincita di Price. Fuori anche Barreda

Campionati Italiani MX
Stagione 2018 ai blocchi di partenza

Novità Alpinestars 2018
Supertech SM10 Motocross Helmet

KTM Sportmotorcycle Italia
Tommaso Telaro nuovo General Manager

Yamaha Enduro Pro-Tour
Vieni a provare le WR250F e WR450F 2018!

Dakar 2018 – 10^ tappa Salta-Belen
A Walkner tappa e generale. Van Beveren e ...

Mondiale MXGP 2018
Bobryshev Evgeny rientra con BOS Suspension

Beta RR 50 My 2018
Una vera moto già a 14 anni

Harley-Davidson rompe il ghiaccio
Le Street Rod 750 in gara a SnowQuake

KTM al Motor Bike Expo 2018
In esposizione le special Ready to Race

10 gennaio 2017
Condividi questa notizia

AXO e Stefan Everts

Un tuffo nel passato per una nuova collaborazione

La collaborazione coinvolgerà tutto il Team Suzuki MXGP, con i piloti Kevin Strijbos e Arminas Jasikonis

AXO ha siglato un accordo per più stagioni con il 10 volte Campione del Mondo ed ex pilota AXO, Stefan Everts, per affiancare il suo Team, targato Suzuki, in MXGP.
Nel 2017 i portacolori Suzuki/AXO saranno Kevin Strijbos ed il giovanissimo Arminas Jasikonis, che in sella alle loro RM-Z450WS 2017, porteranno in gara i completi AXO, studiati e sviluppati con l'aiuto ed i suggerimenti di piloti professionisti, proprio come loro. Maglie, pantaloni, guanti, protezioni ed accessori AXO saranno protagonisti nella stagione 2017 insieme al GRP Suzuki Team.
"E' un piacere ed un onore poter tornare a lavorare con Stefan Everts dopo che insieme abbiamo trascorso le stagioni agonistiche 1994 e 1995" - dichiara Valentina Zago, managing Director di AXO - "abbiamo deciso di affiancarci a lui ed al suo Team, perché crediamo che la sua esperienza di professionista e campione del mondo sia una garanzia di motivazione e di impegno per i suoi piloti. L'obiettivo è quello di un'ottima stagione agonistica e di un partner duraturo per lo sviluppo e la creazione di nuovi prodotti sempre al massimo delle performance."
"Felice di essere di nuovo con AXO, è la stessa emozione di essere tornato in Suzuki. - Dice l'imbattuto campione del mondo Stefan Everts - "Ho vinto il mio primo titolo mondiale nella classe 250 nel '95 con un fantastico completo AXO viola, è un qualcosa che non dimenticherò mai. In questi anni molte cose sono cambiate per entrambi. Oggi il mio obiettivo è contribuire al meglio con AXO a promuovere il loro marchio di eccellenza nel miglior modo possibile, ed aiutarli a sviluppare nuovo abbigliamento ed accessori cross a livelli sempre più alti. "



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!