Cerca

Seguici con

News

Mondiale Enduro2017. I fratelli Guerrero con PontGrup Yamaha

il 13/01/2017 in News

Victor sarà al via della classe E2 mentre Cristobal sfiderà i big della EnduroGP

Mondiale Enduro2017. I fratelli Guerrero con PontGrup Yamaha
Cristobal Guerrero era senza contratto, dopo due anni con Yamaha, prima con il team Miglio e poi con il team Outsiders. E Victor Guerrero, che era stato in grado di partecipare al Mondiale nel 2016 solo grazie agli sforzi della Federazione spagnola, era anche lui alla ricerca di una nuova squadra. Era giunto il momento per i fratelli andalusi per cercare e opportunitànuov E il gruppo PontGrup Yamaha ha colto al volo la possibilità.
Così i fratelli Guerreo saranno quest'anno al via con la stessa squadra ed entrambi su Yamaha! Una situazione che si ripete visto che i due erano già stati compagni di squadra nel Team Pons Yamaha diversi anni fa.
Il Campione Spagnolo E2 2016, Victor si schiererà nel 2017 in sella alla WR250F nella rinnovata classe Enduro 2. Il più giovane dei due fratelli ha già iniziato ad allenarsi con la nuova moto da un mese ed è molto soddisfatto: "Con questa moto, sono convinto che posso ottenere buoni risultati sia a livello nazionale che mondiale!"
Da parte sua, Cristobal conosce già bene la WR450F, avendo corso tutta la scorsa stagione sulla stessa moto. Ora si sta riprendendo dopo l'intervento chirurgico al ginocchio, ma sarà pronto per schierarsi al via nella categoria EnduroGP alla fine di marzo per l'apertura della stagione a Lake Päijänne, in Finlandia.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.