Cerca

Seguici con

News

Suzuki World MXGP Team 2017. Svelata la nuova RM-Z450WS

il 04/02/2017 in News

Presentata a Lommel, in Belgio la nuova RM-Z450WS che sarà guidato da Kevin Strijbos e Arminas Jasikonis ne Mondiale MXGP di quest'anno

Suzuki World MXGP Team 2017. Svelata la nuova RM-Z450WS
Chiudi
Grande sorpresa alla presentazione del Suzuki World MXGP Team che si è tenuta a Lommel in Belgio. Stefan Everts e Jan Breckwald, General Manager Sales and Marketing di Suzuki Europa hanno tolto i veli alla nuovissima RM-Z450WS che sarà portata in gara nel prossimo Mondiale MXGP da Kevin Strijbos e Arminas Jasikonis.
La moto ufficiale dovrebbe prefigurare quella che andrà in produzione di serie come model year 2018. Non sono ancora stati diffusi i dati tecnici della moto, ma già ad una prima occhiata si capisce il taglio netto con il passato, con una linea completamente inedita, nuovo telaio e motore ampiamente rivisto. Ne riparleremo presto con un'analisi più approfondita.
Presentati anche i piloti della classe MX2. Suzuki si aspetta molto dal trio di formato da Jeremy Seewer, Bas Vaessen e Hunter Lawrence. Nell'Europeo EMX250 la squadra schiererà invece il figlio d'arte Zac Pichon.
Suzuki World MXGP Team 2017. Svelata la nuova RM-Z450WS
Chiudi

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.