Cerca

Seguici con

News

Il team Suzuki MXGP con Gaerne nel 2017. Strijbos e Jasikonis in gara con gli SG.12

il 14/02/2017 in News

Il Team Manager della squadra e 10 volte campione del mondo, Stefan Everts, ha rinnovato con Gaerne la partnership con il team Suzuki nella classe MXGP

Il team Suzuki MXGP con Gaerne nel 2017. Strijbos e Jasikonis in gara con gli SG.12
Il 10 volte campione del mondo belga, Stefan Everts, record di cui detiene tuttora il primato, ha rinnovato con Gaerne la partnership con il team Suzuki nella classe MXGP.
"Un altro cerchio si è chiuso - puntualizza il campione belga - I miei primi anni di Suzuki ho corso con gli stivali Gaerne ed ora sono ritornato con entrambi questi marchi! E' una strana coincidenza ma nulla accadde per caso e, quindi, sarà di sicuro un buon viatico per le prossime stagioni".
Stefan Everts, dopo la firma del contratto, ha visitato il reparto produttivo dell'azienda ed è rimasto molto colpito dalla precisione e la cura con cui ogni stivale prende forma: "Gaerne è un'ottima azienda che costruisce con grande passione ogni suo prodotto. Gaerne è uno dei migliori stivali al mondo in quanto a sicurezza e tecnologia. Questo è il vero made in Italy!"
Marta Gazzola, responsabile marketing dell'azienda Gaerne non nasconde la sua soddisfazione per l'accordo raggiunto: "Stefan è il campione di tutti i tempi. Il suo ruolo, come team manager, lo sta svolgendo con una professionalità e una dedizione simili a quando gareggiava. Il team Suzuki MXGP, diretto da Stefan Everts, è una garanzia di successo con obiettivi ambiziosi che non avrà problemi a raggiungere".
Kevin Strijbos e Arminas Jasikonis indossano stivali Gaerne SG.12. Uno stivale creato nel Centro Ricerca e Sviluppo Gaerne in stretta collaborazione con campioni e atleti, dal rivoluzionario sistema brevettato Dsps - Double Stage Pivot System. La parte anteriore è interamente sagomata per permettere di seguire la forma anatomica del piede donando più comfort e sensibilità nel cambio marcia. Il puntalino è in acciaio inox e il sistema di chiusura si avvale di leve in alluminio regolabili e intercambiabili. Nella parte interna, il gambale è rivestito da due inserti realizzati in una speciale gomma che garantisce un aderenza totale con la moto ed ha una forte resistenza all'abrasione. Suola a doppia mescola per un ottimo grip sulle pedane.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.