Campionati Italiani Motocross
Pubblicati i calendari 2018

LS2 Subverter MX470
Una nuova stella tra i caschi off-road

Commissione Sviluppo Attività Sportiva FMI
Le novità del regolamento 2018

AMA Supercross 2018
Barcia sostituisce Millsaps sulla Yamaha

Normativa contro il fuoristrada
Possibile abolizione

Riders4Riders 2017
Appuntamento al Park Cross di Ferrara

S1 Supermoto European Championship
Le novità per il 2018

Mondiale Enduro 2018
Presentato il GP d'Italia

2017 MXGP Season
Crashes Compilation - VIDEO

14 febbraio 2017
Condividi questa notizia

Il team Suzuki MXGP con Gaerne nel 2017

Strijbos e Jasikonis in gara con gli SG.12

Il Team Manager della squadra e 10 volte campione del mondo, Stefan Everts, ha rinnovato con Gaerne la partnership con il team Suzuki nella classe MXGP

Il 10 volte campione del mondo belga, Stefan Everts, record di cui detiene tuttora il primato, ha rinnovato con Gaerne la partnership con il team Suzuki nella classe MXGP.
"Un altro cerchio si è chiuso - puntualizza il campione belga - I miei primi anni di Suzuki ho corso con gli stivali Gaerne ed ora sono ritornato con entrambi questi marchi! E' una strana coincidenza ma nulla accadde per caso e, quindi, sarà di sicuro un buon viatico per le prossime stagioni".
Stefan Everts, dopo la firma del contratto, ha visitato il reparto produttivo dell'azienda ed è rimasto molto colpito dalla precisione e la cura con cui ogni stivale prende forma: "Gaerne è un'ottima azienda che costruisce con grande passione ogni suo prodotto. Gaerne è uno dei migliori stivali al mondo in quanto a sicurezza e tecnologia. Questo è il vero made in Italy!"
Marta Gazzola, responsabile marketing dell'azienda Gaerne non nasconde la sua soddisfazione per l'accordo raggiunto: "Stefan è il campione di tutti i tempi. Il suo ruolo, come team manager, lo sta svolgendo con una professionalità e una dedizione simili a quando gareggiava. Il team Suzuki MXGP, diretto da Stefan Everts, è una garanzia di successo con obiettivi ambiziosi che non avrà problemi a raggiungere".
Kevin Strijbos e Arminas Jasikonis indossano stivali Gaerne SG.12. Uno stivale creato nel Centro Ricerca e Sviluppo Gaerne in stretta collaborazione con campioni e atleti, dal rivoluzionario sistema brevettato Dsps - Double Stage Pivot System. La parte anteriore è interamente sagomata per permettere di seguire la forma anatomica del piede donando più comfort e sensibilità nel cambio marcia. Il puntalino è in acciaio inox e il sistema di chiusura si avvale di leve in alluminio regolabili e intercambiabili. Nella parte interna, il gambale è rivestito da due inserti realizzati in una speciale gomma che garantisce un aderenza totale con la moto ed ha una forte resistenza all'abrasione. Suola a doppia mescola per un ottimo grip sulle pedane.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!