Cerca

Seguici con

News

Team Jolly Zanardo news. A Lignano Sabbiadoro con MiKe Brown

il 23/02/2017 in News

Il Campione americano si aggiunge alla lunga lista di big in gara nella prima prova degli Assoluti d'Italia Enduro nella località balneare friulana

Team Jolly Zanardo news. A Lignano Sabbiadoro con MiKe Brown
Questo fine settimana si correrà a Lignano Sabbiadoro il primo e secondo round degli Assoluti d’Italia che aprirà ufficialmente, come di consueto negli ultimi anni, la stagione di enduro 2017.
Il Team Jolly Zanardo sarà presente a Lignano con una bella sorpresa per gli appassionati enduristi. Mike Brown è atterrato in mattinata a Milano Malpensa e si dirigerà subito verso la località di mare friulana per prenderà il via alla prima del massimo campionato italiano in sella ad una Husqvarna TE 300 2T. Il pilota a stelle e strisce ha voluto partecipare agli Assoluti per prepararsi al meglio in vista degli ultimi due round del Mondiale Super Enduro che si disputeranno nel mese di Marzo nei Paesi Baschi e in Francia per il gran finale.
Presente come spettatore invece Matteo Bresolin che dovrà rinviare il suo rientro, dopo un brutto infortunio, al terzo e quarto round degli Assoluti che si disputeranno a Marzo in Sicilia. Il pilota Junior ha ricominciato ad allenarsi da poco con la Husqvarna FE 350 4T ma i Dottori hanno ritenuto ancora troppo prematuro il suo ritorno in pista.
A Custonaci, in Sicilia, rivedremo anche il pilota cileno Ruy Barbosa che per tutto l'inverno si è preparato al meglio in vista anche degli Assoluti, ma soprattutto per il mondiale Youth in cui darà battaglia per ben figurare e conquistare i suoi primi podi.

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.