Cerca

Seguici con

News

Yamaha Camp. Mettetevi alla prova!

il 23/03/2017 in News

Se avete una Super Ténéré, Yamaha e Dueruote vi invitano a trascorrere un indimenticabile weekend in Sardegna dal 9 all'11 giugno 2017

Yamaha Camp. Mettetevi alla prova!
Ci sono moto che hanno nel loro dna l'attitudine ai viaggi e all’avventura. La Yamaha XT1200ZE Super Ténéré è senza dubbio una di queste ed è per questo motivo che abbiamo deciso di farla diventare la protagonista dello “Yamaha camp” la nostra prima avventura on e off-road, progettata in collaborazione con la Casa di Iwata.
Scelta la moto, il passo successivo è stato individuare la location perfetta. E quale luogo più adatto per un weekend in fuoristrada (e non) se non la Sardegna. Dove? È troppo presto per dirvelo: possiamo però anticiparvi che il percorso sarà al 50% su strada e 50% in fuoristrada… e solo sul posto verrà svelato nei dettagli. Un indizio però possiamo darlo: il pernottamento del sabato notte sarà sul Supramonte, il luogo più selvaggio della grande isola del Mediterraneo.
Per partecipare al primo Yamaha Camp in programma dal 9 all'11 giugno 2017 il requisito necessario è possedere un Super Ténéré con gomme tassellate. Le iscrizioni sono aperte, ma affrettatevi i posti sono limitati!
La quota di iscrizione è di 390 euro (IVA inclusa) e comprende il welcome kit offerto da Dueruote e Yamaha, il traghetto A/R, il pernottamento, il pranzo e la cena del sabato, il pranzo della domenica. Non dovrete preoccuparvi di nulla durante il fine settimana ci saranno mezzi a supporto per trasportare i bagagli di tutti i partecipanti e per qualsiasi evenienza sarà sempre presente l'assistenza meccanica.

Per maggiori informazioni, cliccate qui!
Mail: eventi@dueruote.it

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.