Cerca

Seguici con

News

AMA Pro Motocross 2017. Michael Mosiman nel Team Husqvarna Factory Racing

il 18/05/2017 in News

Mosiman è il primo talento in erba del programma giovanile di Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing promosso a "pro". Martin Davalos sale alla classe 450

AMA Pro Motocross 2017. Michael Mosiman nel Team Husqvarna Factory Racing
Il team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing è lieto di annunciare l’arrivo di Michael Mosiman nella squadra 250 per la stagione Pro Motocross 2017. Con il suo impegno all’interno del team giovanile Rockstar Energy Husqvarna, Michael ha dimostrato l’impegno e la determinazione a crescere all’interno del team. Mosiman farà il suo debutto da Pro nella gara inaugurale di Hangtown, il prossimo 20 maggio.
Nella stagione che sta per iniziare, Martin Davalos si schiererà invece nella classe maggiore, la 450, dove correrà tutte e 12 le tappe degli AMA Nationals. Davalos fa parte del team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing dal 2015, e ha sempre dimostrato enorme determinazione e orgoglio per ciò che fa. Disputerà la stagione outdoor su una FC 450, mostrando così la sua crescita verso la classe 450.
Michael Mosiman: “Sono onorato ed emozionato di avere l’opportunità di fare il mio debutto da professionista nel team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing per la stagione motocross 2017! Il fatto di esordire da rookie sotto la tenda di uno dei più importanti team ufficiali è pazzesco. Sono cresciuto correndo ad Hangtown, e ho sempre sognato il giorno in cui avrei corso qui il National da pro.”
Martin Davalos: “Da molto tempo volevo correre nella classe 450. Sono riconoscente al team Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing per avermi dato questa opportunità. Non sono ancora riuscito a fare molti test, ma non vedo l’ora di scendere in pista e correre, per sistemare la FC 450 durante l’estate.”
Bobby Hewitt – Team Manager Rockstar Energy Husqvarna Factory Racing: “Sono entusiasta di vedere Mosiman fare il suo ingresso tra i pro ad Hangtown. Michael è il primo dei tre ragazzi che abbiamo nel nostro programma giovanile, e che debutteranno uno dopo l'altro ad Hangtown nei prossimi anni. L’arrivo di Michael nella classe 250 mi consentirà di avere la flessibilità che serve per valutare se spostare piloti 250 più esperti nella 450. Anche il fatto che Martin corra nella classe 450 è entusiasmante per il team. Abbiamo lavorato insieme per molti anni, e so quanto importante sia per lui questa occasione. Personalmente sono convinto che Martin sorprenderà molti con la sua velocità, e farà molto bene già in questa stagione sulla moto più grande.“

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.