Cerca

Seguici con

News

Clément Desalle continua con Kawasaki. Contratto rinnovato fino al 2020

il 07/07/2017 in News

Il pilota belga, vincitore di due round del Mondiale MXGP 2017 continuerà con il Monster Energy Kawasaki Racing Team per le stagioni 2018 e 2019

Clément Desalle continua con Kawasaki. Contratto rinnovato fino al 2020
Clément Desalle è entrato a far parte del Team Kawasaki l'anno scorso e dopo un inizio sfortunato a causa di infortunio subito prima della stagione 2016, lui e il team hanno messo tutta la loro energia nello sviluppo della nuova Kawasaki KX450-SR e Clément è tornato al successo con la sua prima vittoria con Kawasaki ad Assen. Lavorando sempre più in stretta collaborazione, Clément e i tecnici della squadra hanno fatto ulteriori progressi durante l'inverno e hanno già conquistato due vittorie nei GP di Francia e Russia oltre ad altri due ulteriori podi in questa stagione.
Attualmente Desalle è al secondo posto nel Campionato del Mondo, dopo dodici gare e rimane uno dei principali protagonisti della classe MXGP. Clément e il Monster Energy Kawasaki Racing Team hanno raggiunto un accordo per continuare il loro accordo per altri due anni.
Clément Desalle: "Sono davvero felice di continuare a lavorare con Kawasaki. Mi piace il mio lavoro e il lavoro che facciamo insieme. È un bene che abbiamo raggiunto un accordo per continuare a lavorare così. Bisogna firmare così presto per la stagione, per poter cominciare a pensare al futuro. Adesso posso concentrarmi completamente su ogni gara e ogni GP per ottenere i migliori risultati per tutti noi. Sono anche felice perché abbiamo lavorato sodo per un anno e mezzo per sviluppare la moto, che è ormai veramente buona e possiamo restare concentrati sul nostro obiettivo comune che è vincere le gare".

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.