Licenze FMI 2018
Ecco la nuova struttura

Trofeo delle Regioni Motocross
Titolo 2017 alle Marche

SIC Supermoto Day 2017
Latina si prepara alla sesta edizione

Mondiale MXGP 2018
Ultime novità di mercato

Sardegna Legend Rally
No stress, just fun

Campionato Europeo Enduro 2017
L’Italia vince tutto!

Monster Energy Cup 2017
Musquin sbanca Las Vegas - VIDEO

Vallesabbia Classic Audax by Night
Al via sabato 14 Ottobre la 2^ edizione

Oilibya Rally 2017
Nicola Dutto vince anche il deserto marocchino

Trofeo delle Regioni Motocross 2017
Parte le sfida al Veneto

11 ottobre 2017
Condividi questa notizia

Mondiale enduro news

Giovanni Sala nuovo Team Manager Gas Gas

La casa spagnola ha nominato il pluricampione iridato alla guida del rinnovato Gas Gas Enduro Factory Team

Giovanni Sala sarà il nuovo Team Manager del Gas Gas Enduro Factory Team. La leggenda italiana dell'enduro e dei raid, 53 anni, è stata la figura scelta da Gas Gas per guidare il nuovo progetto del marchio nel Campionato del Mondo EnduroGP.
In questo modo, l'ex pilota di Bergamo, uno dei personaggi più amati e apprezzati nel paddock, torna nelle massime competizioni internazionali, ma questa volta con i colori della Gas Gas, per dirigere e portare tutta la sua esperienza nel team ufficiale enduro. Un team in fase di ristrutturazione completa nel quale sono previsti nuovi arrivi e grandi cambiamenti per la prossima stagione.
Gio Sala ha un curriculum impressionante e inltre la sua simpatia e generosità ne hanno fatto il migliore degli ambasciatori dello sport nel paddock, con una moltitudine di appassionati e tifosi in tutto il mondo.
Durante la sua carriera sportiva, l'ex-pilota italiano ha accumulato una lista infinita di successi tra i quali spiccano i suoi 6 titoli di Campione del Mondo di Enduro, cinque nella sua categoria e uno assoluto e le sue 52 vittorie nei GP di Campionato del Mondo, insieme alle 5 vittorie raggiunte con l'Italia nella Sei Giorni in cui è stato vincitore assoluto in tre occasioni. Sala ha ottenuto anche 19 titoli italiani, 13 di categoria e 6 assoluti e un terzo posto nel Rally Dakar 2006.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!