AMA National Motocross 2018
Ken Roczen: esordio difficile, ma ci siamo

Africa Twin Rally Team
Pronti allo start dell’Hellas Rally

Europeo EMX 125
Vittoria di Guadagnini in Germania!

MXGP Germania - Teutschenthal
Cairoli: Dobbiamo partire meglio

Mondiale MXGP 2018 – Germania
Jeffrey Herlings incontenibile a Teutschenthal - VIDEO

Mondiale WMX 2018 – GP Germania
Vince la Duncan, Fontanesi seconda

Novità KTM
Svelate le nuove SX 2019

Campionato Italiano Enduro Major 2018
Fausto Scovolo è il più veloce a Cortemilia

AMA National Motocross 2018 – Hangtown
Doppiette di Tomac e Osborne - VIDEO

11 ottobre 2017
Condividi questa notizia

Mondiale enduro news

Giovanni Sala nuovo Team Manager Gas Gas

La casa spagnola ha nominato il pluricampione iridato alla guida del rinnovato Gas Gas Enduro Factory Team

Giovanni Sala sarà il nuovo Team Manager del Gas Gas Enduro Factory Team. La leggenda italiana dell'enduro e dei raid, 53 anni, è stata la figura scelta da Gas Gas per guidare il nuovo progetto del marchio nel Campionato del Mondo EnduroGP.
In questo modo, l'ex pilota di Bergamo, uno dei personaggi più amati e apprezzati nel paddock, torna nelle massime competizioni internazionali, ma questa volta con i colori della Gas Gas, per dirigere e portare tutta la sua esperienza nel team ufficiale enduro. Un team in fase di ristrutturazione completa nel quale sono previsti nuovi arrivi e grandi cambiamenti per la prossima stagione.
Gio Sala ha un curriculum impressionante e inltre la sua simpatia e generosità ne hanno fatto il migliore degli ambasciatori dello sport nel paddock, con una moltitudine di appassionati e tifosi in tutto il mondo.
Durante la sua carriera sportiva, l'ex-pilota italiano ha accumulato una lista infinita di successi tra i quali spiccano i suoi 6 titoli di Campione del Mondo di Enduro, cinque nella sua categoria e uno assoluto e le sue 52 vittorie nei GP di Campionato del Mondo, insieme alle 5 vittorie raggiunte con l'Italia nella Sei Giorni in cui è stato vincitore assoluto in tre occasioni. Sala ha ottenuto anche 19 titoli italiani, 13 di categoria e 6 assoluti e un terzo posto nel Rally Dakar 2006.



VUOI MANDARE IL TUO COMMENTO? REGISTRATI E FAI IL LOGIN!