Cerca

Seguici con

News

Fiamme Oro Motocross. Progetto Giovanile 2018

il 06/11/2017 in News

Il progetto della Sezione Giovanile Cross del G.S. Fiamme Oro continuerà anche nella stagione 2018

Fiamme Oro Motocross. Progetto Giovanile 2018
Le Fiamme Oro comunicano che il progetto della Sezione Giovanile Cross del G.S. Fiamme Oro continuerà anche nella stagione 2018. Pertanto sono ufficialmente aperte le richieste di valutazione riservate ai ragazzi e ragazze che al momento dell’iscrizione avranno un’età compresa tra gli 8 ed i 17 anni. Il termine per la presentazione delle domande di valutazione è fissato per il 30 novembre 2017.
L’elenco degli atleti selezionati sarà comunicato entro e non oltre il 15 Dicembre 2017 in modo da poter iniziare l’attività entro la seconda settimana di gennaio.
Il programma di allenamenti previsto sarà di n° 1/2 giornate di allenamento alla settimana e di n° 2/3 allenamenti collegiali annuali di 2 giorni (coincidenti con le vacanze scolastiche) da febbraio a novembre.
Gli allenamenti settimanali 2018 sono previsti nelle piste convenzionate con il Motoclub Fiamme Oro (Savignano-Castellarano-Ferrara-Castel S.Pietro-Mantova-Ottobiano-Sasso Marconi )
E’ richiesta la presenza ad almeno il 60% degli allenamenti senza la quale sarà a discrezione della dirigenza tecnica Fiamme Oro respingere la domanda di valutazione per la stagione successiva.
La quota annuale è fissata in € 300,00 (trecento/00).

La quota annuale comprende:
• Iscrizione al G.S. FF.OO. Motociclismo-Sezione Giovanile
• Abbigliamento (tuta ginnastica/polo/capellino/ t-shirt/4 maglie gara/ e zainetto) da utilizzare per allenamenti e/o gare
• Allenamenti settimanali e collegiali con i Tecnici Beltrami Massimo e Ravaglia Christian

La quota annuale non comprende:
• Tessera Sport Federazione Motociclistica Italiana/Licenza agonistica della rispettiva categoria in base alla scelta
• Accesso alle piste autorizzate per allenamenti settimanali e collegiali
• Tassa iscrizione gare/campionati
• Varie ed eventuali non contemplate alla voce «La quota annuale comprende»

La valutazione delle domande sarà di competenza esclusiva della direzione Tecnica del G.S. Fiamme Oro Motociclismo Milano e che, il parametro di valutazione delle domande ricevute, non sarà solamente il curriculum sportivo e/ o la volontà di fare attività agonistica, ma il reale interesse e/o disponibilità di adesione ad un programma di formazione ludico/ sportiva volta alla formazione dell’atleta secondo i principi dell’etica sportiva.

Le domande di valutazione dovranno essere spedite a:
G.S. FF.OO. MOTOCICLISMO MILANO C/O
COMPARTIMENTO POLSTRADA LOMBARDIA, VIA JACOPINO DA TRADATE, 1 – 20155 MILANO

Email: fiammeorosezionegiovanilecross@gmail.com

Per gli interessati: prima di presentare la domanda di valutazione, le Fiamme Oro offrono la possibilità di partecipare ad uno degli allenamenti settimanali a condizione di essere in possesso di regolare Licenza Agonistica o Tessera Sport F.M.I. 2017

Per info e richieste Email: fiammeorosezionegiovanilecross@gmail.com

Per inserire un commento devi essere registrato ed effettuare il login.